CODICE TV DEI MINORI che scandalo
Nel nuovo numero di SORRISI E CANZONI TV della prossima settimana ho letto un piccolo articolo che riguarda le VIOLAZIONI del codice della tv e dei minori nel 2007, e indovinate un pò hanno scritto che i bambini possono rimanere turbati dal MANGA DRAGONBALL e dalla serie tv REX :asd: ma scherziamo prendersela con la tv se i bambini oggi sono depressi e disturbati allora cosa dovremmo dire del fatto che un bambino veda i TG dove si dice che se stupri una donna e confessi dopo 3 mesi di condizionale sei fuori o se violenti una bambina dopo 1 anno ti fanno uscire e ne stupri un'altra oppure ecc ecc non sanno con chi prendersela e danno la colpa a Dragonball perchè dicono che c'è troppa vilenza o a REX perchè si vede che un uomo rapisce una bambina, tantovale bandire l'informazione con la tv e siamo apposto. Non so voi ma io sono cresciuto con manga come lady oscar, dragonball, ken shiro, jeeg robot d'acciaio ecc e con film come Rambo, Terminator, e i film di Bruce Lee e non è che vado in giro saltando da un palazzo all'altro, a picchiare tutti o a sparare alla gente senza motivo..................diciamola tutta la colpa in tutto questo non è dei media o della tv bensì dei GENITORI CHE SE NE FREGANO DEI FIGLI E LI LASCIANO DIFRONTE ALLA TV PER ORE SENZA CURARSI DI QUELLO CHE VEDONO O FANNO, LI FANNO GIOCARE ALLE CONSOLE PER 10 ORE DI FILA E POI DICONO " COME MAI MIO FIGLIO SI SENTE POCO BENE " ( E LA FINISCO QUI CHE E' MEGLIO ). Per la serie " date a cesare ciò che è di cesare " diamo la colpa a chi spetta non alla TV ma agli ESSERI UMANI CRETINI FIN DALLA NASCITA. Mio nipote la parolacce e tante altre belle cose non le ha imparate dalla tv o dai genitori ma a SCUOLA E NELLA PARROCCHIA :cry: SECONDO VOI HO TRALASCITO QUALCOSA O SBAGLIO AD ESSERE REALISTA?