Sony KDL40W3000 o Sharp LC42X20E?
Ragazzi, vi chiedo un ennesimo consiglio...
Mi scuso subito se per caso qualcuno ha già aperto una discussione identica alla mia ma, vi prego di concedermi un attimo di attenzione...
Secondo voi, qual è la scelta migliore tra i due modelli di LCD citati nel titolo della discussione??? Si possono paragonare tra loro? Si equivalgono? A me, sembrano entrambi eccezionali!!!
Vi dico subito che la mia prima intenzione era quella di acquistare il Sony W3000 a occhi chiusi ma... da quando ho visto lo Sharp LC42X20E, ammetto che le mie certezze riguardo la scelta del Sony si sono un pò incrinate...
In questo momento non so proprio quale scegliere tra i due LCD...
Vi prego! Questo è il mio ultimo dubbio prima del tanto desiderato acquisto di un televisore fullHD! Aiutatemi a decidere quale acquistare!!!
AQUOS o BRAVIA???
P.S.: Ma lo Sharp LC42X20E è comunque superiore al Sony 40V3000???
P.P.S.: Sbaglio o lo Sharp LC42X20E non dispone di una presa component (i cinque spinotti colorati!)? Serve forse un adattatore? Boh...
P.P.P.S.: Certo che il prezzo del Sony 40W3000 non è poi così a buon mercato... 1.700.00 euro (scontato!) in un negozio dalle mie parti... mentre lo Sharp LC42X20E costa 1.599.00! Gulp!!!