il mio primo lettore economico soggetto a compromessi, ovviamente!
ciao a tutti, mi scuso per il post che sembra ripetitivo, ma negli altri due appena aperti si parla di lettori troppo costosi per le mie aspettative e la mia catena audio!
dapprima furono i diffusori, non credevo di aver bisogno d'altro, consigliatemi qui sul forum le IL 5.04 per il buon rapporto Q/P dopo un ascolto, ho messo via gli euri e le ho acquistate --> soddisfatto
poi venne ora dell'ampli, il mio era di 30 anni fa, e per quanto ci mettesse impegno era davvero sgonfio!!! mi son procurato per 30€ un tamp (la fenice 20, migliore del suddetto) compreso ali, e il salto di qualità in timbrica, scena, dinamica, tutto insomma, notevolissimo, sufficiente alla mia inesperienza, quantomeno! (22 anni alle prime armi)
bene, ora necessito di qualcosa di onesto per leggere la materia prima, ora tiro avanti con l'xbox360 e non mi sembra una bella cosa, sono a tutt'orecchi, se possibile budget under 200€, so di non poter pretendere il mondo, ma credo sia una giusta spesa, considerando la mia catena non ultramiliardaria.
ps i diffusori sono in "cameretta" quindi non posso nemmeno disporli proprio come di0 comanderebbe, quindi inutile, investire troppi soldi -che non potrei trovare, a 22 se studi e non lavori campi con poco al mese-
sono nelle vostre man...orecchie!