Domandina per chi l'ha comprato mettendosi in lista sul sito ufficiale:
Avete avuto problemi alla dogana?
Se si, cosa bisogna aspettarsi?
grazie a tutti!
Visualizzazione Stampabile
Domandina per chi l'ha comprato mettendosi in lista sul sito ufficiale:
Avete avuto problemi alla dogana?
Se si, cosa bisogna aspettarsi?
grazie a tutti!
ciao, ti saprò rispondere più avanti, è dato come partenza il 10 Marzo.....aspettiamo e vediamo:rolleyes:
Ok, grazie!Citazione:
Originariamente scritto da nobrandplease
resto in attesa! :D
visto che l'euro sta rimontando sul dollaro, quanto si spende attualmente per comprarlo considerando spedizione, vat, dogana ecc. ?
Allora, tenuto in considerazione quanto detto nella discussione ufficiale su questo prodotto direi che se vogliamo continuare a parlare dell'aspetto "prenotazioni e consegne" lo faremo in off topic.
Sposto perciò questa discussione in OT e prego tutti di utilizzare questa discussione per questi aspetti e quella ufficiale per gli aspetti tecnici.
Ok,Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
ottimo a sapersi.
Infatti avevo iniziato un nuovo thread proprio per evitare di chiedere cose simili nel thread ufficiale.
Ciao
quando arriva il proprio turno se ne può ordinare solo uno ?
Ma come si fa a sapere in che "posizione" sei?:confused:
devi entrare con il tuo username e psw, da li entri in "edit Profile" e noterai il tuo numero ID nella barra in alto dove si legge l'intero percorso dell'indirizzo WWW.......ecc.
porca miseria, 9513 (registrato l'8 febbraio 2008) gli ultimi che l'hanno ricevuto che ID avevano ?
io avevo il 7822, e ho aspettato circa 1 mese e mezzo;)
Francamente non so se ne puoi prendere più di uno, basta verificare la fattibilità al momento dell'ordine:)
A me risulta 13136..... dovrò aspettare parecchio!:cry:
13459!:confused:
:cry:
Sono praticamente l'ultimo!
Comunque a piccolo conforto posso dire che l'ID è progressivo e che quindi non vuol dire che ci sono 13459 persone prima di me in lista, ma semplicmente che da quando ha aperto il sito 13459 persone si sono registrate prima di me (e in molti il popcorn l'hanno già ricevuto)!
:D :D
Non vedo l'ora! :D :D
Quando ti sei registrato?Citazione:
Originariamente scritto da morphiadrops
Poco tempo fa,credo una settimana!:(