scelta sub per B&W serie 600? ASW610 o Sunfire?
Per il mio prossimo impianto in nuova casa, vorrei mettere frontali 684, centrale HTM61 e posteriori M-1 (o forse 686). Sono indeciso per la scelta del sub, in quanto lo vorrei performante in HT ma ho sentito che l'ASW610 (la mia scelta fin dall'inizio) non è molto d'impatto come può essere un Velodyne, ma più musicale. A me non interessano le prestazioni in ambito musicale, ma voglio escludere i Velodyne per motivi estetici e d'ingombro. Vorrei rimanere con ASW610 se comunque mi garantisce ottime prestazioni in HT. Ho pensato anche al Sunfire D8 ma non so quanto potrei guadagnare in prestazioni HT rispetto l' ASW610, considerando che costa anche molto di più e vorrei quindi evitare, se la differenza non è tanta.
Vorrei un consiglio e sapere se comunque l'ASW610 mi garantisce un buon impatto con i film (se arriva al "pugno allo stomaco", insomma!).
La zona adibita all'HT nel mio soggiorno di circa 50mq è di circa 3,5x4mt con apertura su di un lato. Naturalmente se riesco, cercherò di ascoltare di persona alcuni di questi sub. Grazie.