Bari - sistema diffusori CHARIO SILHOUETTE
Salve a tutti.:D
Vendo per upgrade dei fantastici diffusori Chario serie Silhouette finitura cherry. Li vendo davvero a malincuore perchè sono stati acquistati nuovi nel 2005, come posso dimostrare da fatture e ricevute fiscali e ci sono particolarmente affezionato! :rolleyes:
L’impianto è composto da due torri 200TW, lo splendido dialogue, due 200 (e non le sorround:O ) come posteriori, compreso il loro piedistallo originale Chario.
Sono state tenute in maniera maniacale, nessun graffio o scalfitura e suonano una meraviglia!
Anche la finitura non è tanto differente tra loro poichè acquistati nell'arco di un anno e quindi la stagionatura del legno ha assunto la stessa tonalità.
Ovviamente il marchio poi parla da sé:O e chi lo conosce sa che non c'è bisogno di presentazione!
Come specificavo prima li sto vendendo solo per realizzare un upgrade.
Volevo altresì indicarvi che sono in possesso degli imballi originali di ogni singolo diffusore, perfettamente integri e ben conservati in garage!
Ovviamente dispongo di numerose fotografie e posso in ogni caso fornire tutti i dettagli richiesti. La cifra da me richiesta è di 1.000,00 euro.
Se volete delle foto contattatemi quando volete perchè ne ho qualcuna ad alta risoluzione.
Un caro saluto a tutti.
Ciao
centrale Silhouette Chario
Salve ci tengo a precisare che ho venduto il canale centrale, quindi restano disponibili "solo" le due torri e le due 200 complete di stands.
Saluti