Visualizzazione Stampabile
-
harman kardon kit 5.1
salve, tempo fa avvo visto alla sme (un negozio che c'è qua da me di elettrodomestici) un kit arman kardon composto da casse 5.1 e sbuwoofer (ovviamente) e se si faceva a rate (da 34€ x 24 mesi) regalavano un sinto amplificatore avr nn mi ricordo cosa... ora senza dovermi fare 40 km e andare a vedere... nessuno sa che modello potrebbe essere? era tutto nero e dato il prezzo forse qualcuno potrebbe dirmi a che kit potrebbe corrispondere.. Grazie mille :D
potreste anche consigliarmi un buon impianto 5.1 o 7.1 con sinto amplificatore e sub abbastanza potetente con il sinto con uscita hdmi fino a 1080p? sui 450-500€... mi basta qualcosa di non troppo pretenzioso, anceh perchè sarebbe il mio primo impianto... io avevo visto questo
e questo
(che mi sembrava particolarmente consigliato data la potenza in w e al fatto ceh ha l'uscita hdmi e usb unico neo nn ha il sintoamplificatore :(
-
nessunoc he mi da un parere? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da GigaSonic
nessunoc he mi da un parere? :confused:
ciao un kit + sinto con 500euro ma... comunque guarda sulla baia:D
-
L'HK che hai postato se lo beve l'altro kittino... Per quanto riguarda quello in offerta se non dai altre indicazioni diventa dura...
Il problema è che l'HK 132 non ha HDMI e quindi ti scordi i 1080p...
Se non hai fretta la Pioneeer dovrebbe uscire a breve con sintoamplificatori entry-level con HDMI ed upscaling...
Altrimenti sintoampli che fanno solo da switch ce ne sono diversi (sony, keenwood,yamaha ecc...) sempre entry-level...
-
dell'hk dici che sono meglio quel kit xche ha anke il sinto ampli? contando solo le casse sono meglio le altre? (potenza 1000w) il sinto potrei sempre prenderlo in un secondo momento.. per i piooner quando dovrebbero uscire e che nome hanno sti modelli? grazie mille :)