Da Mediaworld Thomson 42B02S a 2.790E lo conoscete e' un buon palsma?
Visualizzazione Stampabile
Da Mediaworld Thomson 42B02S a 2.790E lo conoscete e' un buon palsma?
è abbastanza buono ma nel sito mediaworld stamattina lo davano NON disponibile, da quello che ho capito ne hanno 300 per tutta l'italia ma non vorrei sbabliarmi, stasera vado a fare un giro e me lo faccio provare e poi vi dico come lo vedo..
risoluzione nativa 852x480, pixel pitch 1.08 x 1.08, altre risoluzioni supportate non dichiarate.
prezzo basso = prodotto basso.
e' il mio parere.
:cool:
mario
non posso che condividere.Citazione:
prezzo basso = prodotto basso.
Questa offerta è l'ennesima conferma di ciò che penso continuamente, ovvero I prezzi in tecnologia audio video sono gonfiati e basta. Altrochè utilizzare il concetto "se guardi il prezzo non compreresti mai niente": frase di che mi viene detta da tanti utenti nel forum per via della mia diffidenza nei confronti delle case produttrici. Innanzitutto vi garantisco che Mediaworld dice "prodotto sottocosto" : bene allora chiedete che vi facciano vedere sui loro terminali qual'è il costo di acquisto per loro. Balle! belle e buone: non è un prodotto sottocosto per loro. Tra l'altro a dicembre dell'anno scorso e quindi solo 10 mesi fa per la cronaca, tanti hanno fatto il finanziamento all'unieuro per il plasma thomson per la modica cifra di 4790 euro! Evviva, bravi. Solo 2000 euro persi in 10 mesi! Continuate pure voi con la politica del " se guardi il prezzo non compreresti mai niente" : io intanto a dicembre dell'anno scorso ho preferito un pixel plus crt 36' della philips al thomson al plasma: Risultato: non ho ancora perso soldi dal listino e ho una qualità di immagine da infarto rispetto al thomson. Dubitate dai prezzi esagerati signori, dubitate: Ne va del vostro portafoglio.:D
Da una parta ai ragione ma il problema non e' Mediaworld e la sua politica dei prezzi,come tanti altri, il problema e solo UNO, sono gli IMPORTATORI ITALIANI che fanno lievitare i prezzi in confronto con gli altri paesi guarda Audiodelta, Sony Italia ecc.. perche' in Europa e nel resto del mondo tutta questa tecnologia costa meno?
Gli importatori italiani... sono dei furbacchioni... ma penso che la pacchia sia in fase finale...
Siamo in Europa, non è possibile avere un prodotto elettronico, o automobilistico a prezzi inferiori in Germania dove il potere di acquisto è mediamente il 30-40% più alto dell'italiano.
Vedi infocus 5700, che là si trova intorno ai 3000-3500 euro, mentre audiogamma lo fa 3990 + iva,....
Allora ben venga chi lo vende meno.....
Ma vi faccio un altro esempio... la nuova GOLF5 in germania...ha subito uno sconto del 10% sul prezzo di listino... qui lo avremo a fine carriera... forse... ehehe
:( :rolleyes: :) :) :)
purtroppo vi sbagliate...
E' vero siamo in europa, ma invece di trarne benefici (oltre ai danni) i distributori europei hanno pensato bene di allinearsi in su ai prezzi dei singoli paesi, piuttosto che a quelli di una comunità (leggi USA).
Il prezzo per es. dell'ultima serie di plasma panasonic (42" bassa risoluzione) in usa è scesa dai 4000/5000 $ a sotto i 3000$
In europa viene intorno ai 5000€
facciamo un calcolo 3000$ + 600$ (Tasse europee) =3600$=circa 3150 €
fate voi!! e qui non si tratta di distributore, ma di casa madre!!!
:mad:
da mediaworld a vicenza i thomson non arrivano, tentano di proporti un altro thomson preticamente uguale(a detto loro qualitattivamente superiore) allo stesso prezzo ma senza piedistallo e sintonizzatore e per entrambi vogliono 500 euro in piu. li ho mandati a quel paese. Per padova stesso discorso..
claudio53
fate voi!! e qui non si tratta di distributore, ma di casa madre!!Caso strano il 99% dei distributori italiani sono piu' cari rispetto agl'altri paesi ,allora la colpa come dici tu e' della casa madre che ci ha preso per polli a noi italiani che possiamo permetterci di pagare di piu',MA DAI IL DISCORSO NON REGGE, a ragione Joe01 a dire: Gli importatori italiani... sono dei furbacchioni... ma penso che la pacchia sia in fase finale...
scusate per gli errori la fretta......fa brutti scherzi
nel caso del plasma panasonic il prezzo è perefettamente allineato a livelli europei (anzi da alcuni rivenditori specializzati costa meno che in UK dove hanno l'IVA più bassa).
Il discorso è che in europa dopo l'unificazione le majors sis sono alllineate, ma ai prezzi più alti.
Il discorso che fate voi è invece valido per gli "importatori"...