Il gruppo "La Rinascente" si tinge di Blu!
Sta mattina esco di casa, direzione Saturn di San Giovanni Teatino (CH), alla ricerca dei titoli in offerta nella nota catena di Media Market. Disgraziatamente Saturn era chiuso, vado per tornare indietro e decido di fermarmi al Centro Commerciale Auchan sempre di SGT, al suo interno vi è anche un negozio Game Stop e così ci vado a dare un'occhiata, magari ci scappa qualche buon titolo usato o nuovo in offerta. Vedo i prezzi e tolti quasi tutti i titoli 20th CF, tutto il resto era a 30 euro. Decido a questo punto di andare a farmi un giro dentro l'Auchan vero e proprio convinto che tanto i BD non li avrei trovati manco a piangere in cinese. :eek: Cosa vedo! Una piccola sezione dedicata ai BD, li riconosco da lontano grazie alle custodie :D . Mi avvicino e ci trovo un buon numero di titoli Sony, Die Hard 4.0 (€ 28,50) e Rush Hour 3 Missione Parigi (€ 26,90). La maggior parte dei titoli Sony a € 20,90, pochi titoli a € 23,90 e Perfect Stranger a € 19,90. Prendo Perfect Stranger ed a € 20,90 The Legend of Zorro, Underworld e Final Fantasy (di questi ultimi due mi sbarazzai un paio di mesi fa della versione DVD). Da notare che il prezzo di Perfect Stranger (ovunque a € 29,90) l'ho pagato € 19,90 esibendo la Carta Club Auchan. In ogni caso sono rimasto veramente soddisfatto dei miei acquisti, se li avessi presi altrove e nello specifico nel posto coi prezzi più bassi, li avrei pagati quasi € 105, invece con questi prezzi me la sono cavata con appena poco più di € 82. Ho parlato con la commessa e mi ha detto che hanno iniziato a trattarli da un mesetto circa ed hanno notato dei buoni risultati di vendita, sicuramente arriveranno altri titoli, io dal canto mio le ho detto che se i prezzi si manterranno bassi, di dischi ne venderanno parecchi ed i miei dischi ne erano solo un piccolissimo esempio.
Anche all'Auchan vicino casa vostra avete trovato i primi BD a questi prezzi?
A tal proposito, dato che Auchan è solo uno dei negozi del gruppo Rinascente, sapete dirmi se avete notato l'ingresso dei BD nelle altre sue catene di negozi?