consiglio acquisto impianto HT 5+1
ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto e della vostra grande esperienza in campo premetto che ero orientato al sistema bose lifestyle v 20 ma mi è stato caldamente sconsigliato in un altra discussione per rapporto qualita/prezzo molto basso!!
premetto che possiedo un tv lcd samsung le40f86bd quindi vorrei sfruttare appieno le sue qualità video con un lettore blu-ray da spenderci poco poiche ho visto sono ancora in fase "adolescienziale" e farei piuttosto un bel investimento sul sistema amplificatore-casse che duri nel tempo! quindi un bel ampli che gestisca appiena i segnali hd e faccia un buon lavoro di up-scaling il tutto collegato ovviamente in hdmi!!le uniche mie 3 "limitazioni" son queste:
1-speaker a parete visto che ho già predisposto il passaggio dei fili e possibilmente piccoli e moderni belli all'occhio del design so che son controproducenti a livello di qualita ma che sia un buon compromesso!!
2-esigenza di occultare il sistema lettore-amplificatore dentro l'anta del mobile-tv quindi con un telecomando che trasmetta oltre questi "ostacoli"
3- budget disponibile 2500-3000 euro
utenti esperti urge consiglio
nessun consiglio??sigh!!:(