Samsung LE 40N87BD & PS3...
Buona sera a tutti, sn nuovissimo del forum e mi presento da voi subito cn una bella domanda tecnica.
Ieri, fresco di separazione, ho deciso di acquistare una nuova TV-LCD (visto ke l'altra č rimasta alla ex) da piazzare nella nuova casa.Decido subito per un bellissimo samsung 40 pollici fullhd (alla facciazza sua ke ha il 32 hd ready....:cool: ) e per una bella PS3 da utilizzare come blu-ray oltre ke come console.
Acquisto anche un cavo HDMI per connetterle e mi avvio verso casa.
Una volta installato TUTTO, accendo sintonizzo, plug&play.........poi arrivo alla PS3 ma.............:confused:
Praticamente succede che quando seleziono HDMI 1, accendo la console, l'immagine si disturba (tipo sintonia fine), l'audio salta per poi ritornare LIMPIDA E CRISTALLINA come se nulla fosse accaduto....e lo fā ogni volta che accendo la console oppure esco e vado nella dashboard o da blu-ray torno alla dashboard......dulcis infundo, effetto neve leggerissimo ma cn pixel rossi!!!!!
RAGAZZI cosa puo' essere??
Il cavo HDMI magari di infima qualitā (23 eurozzi plakkato oro), il fw del tv....un difetto di fabbrica???:cry:
Rimango a VOSTRA completa disposizione e sn tutto orecchi per capire cosa nn vā.
Ringrazio anticipatamente chi vorrā e saprā aiutarmi.
Un caro saluto a tutti!