HULK.......come mai esce già il 05.11.03....da cosa dipende?
Come mai Hulk lo troveremo disponibile già dal 5 Novembre.........mentre per altri si aspetta minimo 6 mesi.............vedi XM2??, Daredevil, LOTR2??!??
Da cosa dipende tutto ciò..........è una domanda che mi son sempre posto! e non mi sono mai dato una risposta.
Salutoni.
CATVLLO
dalla data di uscita al cinema
Mi spiego.
Solitamente intercorrono 6 mesi tra uscita nelle sate e dvd. In questo caso (e per T3) no. O almeno non in Italia. Questo perchè nonostante la data di uscita nei cinema per entrambi fosse worldwide qui in Italia abbiamo comunque aspettato la fine dell'estate.
Quindi ufficialmente Hulk doveva uscire il 4 luglio (come negli USA) invece di fine agosto.
Per il dvd invece si è mantenuta la contemporanea mondiale, anche per via delle prossime festività natalizie.
Idem per T3.
Sam
Re: dalla data di uscita al cinema
Citazione:
sam999 ha scritto:
Mi spiego.
Solitamente intercorrono 6 mesi tra uscita nelle sate e dvd. In questo caso (e per T3) no. O almeno non in Italia. Questo perchè nonostante la data di uscita nei cinema per entrambi fosse worldwide qui in Italia abbiamo comunque aspettato la fine dell'estate.
Quindi ufficialmente Hulk doveva uscire il 4 luglio (come negli USA) invece di fine agosto.
Per il dvd invece si è mantenuta la contemporanea mondiale, anche per via delle prossime festività natalizie.
Idem per T3.
Sam
Questo comunque non attenua l'incazzatura per i, secondo me ingiustificati, posticipi di prima italiani (ancora oggi soddisfatto di aver visto X-Men 2 3 giorni prima degli americani ;) )
In 5 casi nella mia vita ho voluto vedere il film addirittura alla prima pomeridiana:
1982) E.T.
1989) Batman;
1996) Id4 (era anche l'inaugurazione del Cinema Apollo e mi hanno pure intervistato x una locale);
2002) Spider-Man
2003) X-Men 2
2003) Matrix Relooaded
I casi tipo Hulk quest'anno (primo giorno nazionale), ovviamente nemmeno si contano. ;)