Solo domani: avanti col dissanguamentooooooooo!!!!!!!!!!!
p.s. c'è anche il 10% di sconto sui lettori.
Visualizzazione Stampabile
Solo domani: avanti col dissanguamentooooooooo!!!!!!!!!!!
p.s. c'è anche il 10% di sconto sui lettori.
Si intendono tutti i mediaworld?
Penso proprio di si, di solito queste iniziative sono "centralizzate" ;)
bella domani vado al media :D speriamo in bene
Dato che siamo in tema di offerte, volevo segnalare che anche da Saturn (sempre gruppo Media Market), da oggi ci sono un bel po' di BD a partire da 18,90... nello specifico sono alcuni titoli editi da Sony.
Appena tornato da quello di Modena....oltre non esserci nessuna offerta prezzi fuori dal mondo!
.....
Saluti
@ Tailbreaker
Le offerte da 18,90 ci sono da un paio di settimane, ma sono 1 euro più care di quello che effettivamente si trova, guardandosi in giro bene ;)
SIIIMO ma hai chiesto ai commessi? perchè può essere che sia sconto alla cassa e non sia menzonato da nessuna parte
io all'expert avevo tirato su due bluray e poi alla cassa mi han fatto lo sconto, ma non c'era scritto da nessunissima parte :D
Ci sono andato stamattina...nessuno sconto, anzi, hanno pure aumentato i prezzi! Molti titoli che erano sotto i 20 euro sono risaliti oltre tale soglia! :mad:
Inutile dire che gli HD-DVD sono sempre a prezzo pieno, nonostante la "morte" del formato... :cry:
Allora, a quello di Pesaro bisognava mostrare l'SMS, altrimenti le cassiere facevano finta di niente. Io pensavo fosse tutto automatico, così ho pagato gli 8 titoli che ho preso senza fare i conti mentalmente. 5 minuti dopo mi sono accorto di aver pagato i dischi a prezzo intero, così sono tornato a protestare: a quel punto mi hanno praticato lo sconto (restituendomi il 20% dell'importo), spiegandomi però che andava mostrato l'SMS.
La cosa è doppiamente assurda, visto che sul messaggio non c'era scritto che andava mostrato e all'entrata c'erano svariati cartelli che reclamizzavano l'offerta (valida solo oggi), sempre senza specificare la fesseria dell'SMS.
Niente sconti e prezzi rialzati anche a Porta di Roma.
Ho fatto chiamare due responsabili, gli ho fatto leggere questo thread ed alla fine, non capendoci nulla, hanno asserito che é una campagna di marketing dove MW chiama i grossi acquirenti di un certo settore merceologico.
Scusa DartDVD ma quanti BR hai comprato per avere l'onore di ricevere l'SMS?
Tra l'altro la responsabile donna ha esordito con:"Hai sbagliato, ma che é AVMagazine.it?"
E il responsabile uomo, che ne sapeva MOOOOOOOLTO di più:"Sì, ho capito é una vendita solo online..........anzi no, é solo per pochi clienti, per chi ha la MW MultimediaCard..........insomma é una scelta di marketing, arrivederci" :eek:
La cosa buffa é che in quel MW ho trovato sempre responsabili capaci e professionali che hanno risolto i problemi brillantemente, forse era il loro sabato di riposo?
Peccato MediaWorld...........
Ciao, Luca.
Li ho chiamati:
E' un'iniziativa del solo Mediaworld di Pesaro. :(
Al MW ho comprato pochissimi Bluray e infatti penso che l'SMS sia arrivato a tutti i clienti del MW di Pesaro che hanno lasciato il numero al centro servizi (tempo fa per indurti a lasciarglielo ti regalavano 30 punti sulla tessera).Citazione:
Originariamente scritto da lucalazio
Poi, come ho detto sopra, l'offerta era reclamizzata anche da cartelli.
Comunque ribadisco, dopo averli sentiti, che è un'iniziativa del solo MW di Pesaro, scusate :(
Infatti, sono passato anche io oggi a Porta di Roma, ma nisba (ovviamente,
a questo punto) :p
Hai creato panico da alta definizione :D
Comunque grazie lo stesso per averci avvisato.
Ciao, Luca.