Dopo il 4 marzo paramount e Dreamworks Animation cancellano le loro uscite hd dvd.
http://www.engadgethd.com/2008/02/28...-ends-march-4/
Visualizzazione Stampabile
Dopo il 4 marzo paramount e Dreamworks Animation cancellano le loro uscite hd dvd.
http://www.engadgethd.com/2008/02/28...-ends-march-4/
Era inevitabile e scontato...............
fra l'altro sottolinea il fatto che a Paramount & Co... questa alleanza (acquistata) con hd dvd , andava proprio stretta......
che palle però......:mad:
Vabbe',era logico.
Quindi american gangster versione europea verrà cassato oppure sarà realmente l'ultimo fuoco?
sarebbe stato un bel controsenso.
attendevano solo l'ok di toshiba.
e pensare che molto correttamente (anche se gli andava piuttosto stretta la cosa) hanno anche aspettato il via libera.
bravi. Ora sono liberi.
e speriamo in altrettante produzioni di eccellente livello.
;)
Rilancio anch'io su American Gangster(ero li' li' per ordinarlo):siamo proprio a filo con la deadline,credete che uscira?
Ma American gangster non è Universal ?
Mik,ho avuto un vuoto di memoria...ho ricontrollato e hai ragione tu,e' Universal:rolleyes:
Speriamo che esca comunque.... vista l'aria che tira :cry:
Si sa se la versione UK ha l'italiano ? o bisognerà aspettare quella tedesca ?
Si, concordo con te, ma consideriamo che invece Warner e Universal non si fermano e vanno avanti con le uscite annunciate precedentemente all'annuncio di ToshibaCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
forse per via del fatto di essere rimasti schierati a favore di Hdvd per lungo tempo li ha obbligati a cambiare tutto in toto e subito per recuperare qualche soldino e non perdene di ulteriori?
In effetti per queste due società deve essere stato un duro colpo l'abbandono della Toshiba...
Alla fine l'unica che si è salvata semrba essere la Fox... la quale non solo ha annunciato che continuerà come previsto con le uscite HD-DVD ma non ha neanche smentito "qualche" sporadica uscita in HD-DVD anche in futuro...
Fox a parte spero che almeno la Universal continui almeno per una altro pochetto :P
@Melkor: Fox?? :confused: non ha mai pubblicato in HD-DVD
Scusa volevo dire Warner Bros :D