Salve a tutti.Vorrei prendere un home theatre per la mia nuova casa.Da dire che non ci capisco niente di questo settore.
Vorrei un prodotto con un ottimo rapporto qualitą-prezzo.
Avete bisogno di qualche foto della stanza?
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti.Vorrei prendere un home theatre per la mia nuova casa.Da dire che non ci capisco niente di questo settore.
Vorrei un prodotto con un ottimo rapporto qualitą-prezzo.
Avete bisogno di qualche foto della stanza?
Pił che le foto della stanza o relativa cartina, sarebbe pił utile saper il tuo budget e cosa ti serve esattamente! La tv? Il sinto? le casse? la sorgente? :)
Vorresti un economicissimo all in one? o un bel impianto con i componenti separati?
Insomma parla! :)
Ciao
Hai ragione Longaf.Non ho detto niente e me ne scuso.Incomincio con il dire che,grazie a questo forum ed a Bidddo,ho acquistato un Grundig 29 stf72-2002.E' collegato con digitale terrestre Humax DTT 3500.
Ho visto,sempre su questo forum,dei trhead vecchi che parlavano,come amplificatore, del HARMAN KARDON AVR 145.Come casse ho visto le INDIANA LINE HC 505.Certo non vorrei spendere oltre i 500 euro.
In realtą mi servirebbe un qualcosa che faccia anche da dvd......
Consigliatemi voi!!!
Premetto che 500 euro sono un po' pochini.
Comunque il kit onkyo HT-S508 (499.00 di listino ma lo puoi trovare anche a meno) potrebbe fare al caso tuo e poi ti compri un qualsiasi lettore DVD HDMI in offerta in qualche centro commerciale.
Non potrai pretendere chissą che cosa ma questo č il meglio che ti puoi prendere.
Ciao
Mille grazie dell'aiuto!!Ho visto che esistono soluzioni senza fili.Ma riguardano gli altoparlanti posteriori?Qualitativamente sono buoni?
vai nella sezione "diffusori" se ne parla abbondantemente.
Ciao