Aiuto su come rippare DVD NTSC..
musicali area all, in quanto vorrei poter leggere i file .vob sul pc dei dvd musicali in mio possesso. Con il programma DVd decrypter riesco solo a rippare i vob dei dischi in Pal , ma quelli NTSC una volta rippatti e se tento di leggerli con zoom player o il Media player il programma si blocca. Qualcuno potrebbe darmi qualche info?
Cordialmente ringrazio
DMD
Re: Aiuto su come rippare DVD NTSC..
Citazione:
DMD ha scritto:
musicali area all, in quanto vorrei poter leggere i file .vob sul pc dei dvd musicali in mio possesso. Con il programma DVd decrypter riesco solo a rippare i vob dei dischi in Pal , ma quelli NTSC una volta rippatti e se tento di leggerli con zoom player o il Media player il programma si blocca. Qualcuno potrebbe darmi qualche info?
Cordialmente ringrazio
DMD
Usa smartripper.
Saluti
Marco
Ho provato anche smart ripper...
che riesce a rippare il vob su HD , e ti ringrazio per l'info, però rimane sempre in standard NTSC e che sono riuscito a visionare grazie a zoom player , modificando le chiavi di registro del Sonic, daltronde come spiegato tempo fa su altri tread per altri motivi. Comunque chiedo se esiste un'utility che permetta di convertire i VOB NTSC in VOB PAL.
Ringrazio per la collaborazione
DMD