ho due proposte dal negoziante: b&w 684+htm61+asw610 oppure jamo c805+c80 cen+ c80 sub.Non so ancora i prezzi, li abbinerò ad un onkyo 875. Voi cosa mi consigliate visto che non ho la possibilità di ascoltarli?
Visualizzazione Stampabile
ho due proposte dal negoziante: b&w 684+htm61+asw610 oppure jamo c805+c80 cen+ c80 sub.Non so ancora i prezzi, li abbinerò ad un onkyo 875. Voi cosa mi consigliate visto che non ho la possibilità di ascoltarli?
...purtroppo sarebbe opportuno proprio quello che non puoi fare....in che zona sei?
Se veramente non puoi ascoltarli prendi B&W per due motivi: il primo perché il nome é una garanzia e puoi leggerne le tante recensioni fatte da utenti soddisfatti (e non penso che tutti si sbaglino), secondo hai un assegno in tasca nel senso che puoi rivenderle quando vuoi e senza perderci tanto. Ciao
amen essepi comunque se hai occasione di ascoltarle arricchirai sicuramente la tua cultura in fatto di tipologie e timbro dei vari diffusori che male non fà!ciao belli!
Non capisco cosa vuoi dire, il mio intervento partiva dalla premessa di dover acquistare i diffusori 'al buio' ed in questo senso penso che le mie considerazioni siano condivisibili, non mi sono permesso di entrare nelle preferenze personali che, in quanto tali, sono soggettive e quindi non indicative.
L'amen era per ciò chè hai detto di B&W il fatto di ascoltare tanto per creare esperienza è riferito a speed.pink scusa per il disguido ciao ale!