VALE PA PENA PRENDERE UN DVD RECORDER CON HDD
Buongiorno a tutti, siccome devo prendere un lettore DVD perchè quello vecchio mi ha abbandonato ed essendo questo periodo di grandi grandi cambiamenti, dove sembra che l'HD-DVD abbia fallito, e che il Bluray stia per prendere sempre più piede e che il vecchio caro DVD stia per andare in pensione e altrettanto stia per fare il segnale antenna analogico, vorrei chiedere un consiglio: premetto che possiedo ancora funziona divinamente il caro vecchio video registratore e da poco ho acquistato un LCD 32" TX-32LXD75F:
1)Acquisto un lettore DVD da pochi soldi (60-70euro) tanto ho il videoregistratore che registra e quando i tempi saranno maturi prenderò qualcosa di più al passo con i tempi
2)Acquisto un DVD recorder con hard-disc da pochi soldi (tipo LG RH277- 200euro circa) così elimino il videoregistratore e cmq in futuro potrò passare a nuove tecnologie senza tanti rimpianti
3) Acquisto un DVD recorder con hard-disc di più valore (300 euro ma non di più) così elimino il videoregistratore e chi se ne frega del bluray tanto ci vorrà una vita prima che si affermi
3)Acquisto la PS3 così oltre ad una console ho un lettore bluray e sono già un passo avanti (nache se al momento costa ancora 399euro), e per registrare continuo a usare il mio vecchio videoregistratore
A chi contribuirà a schiarirmi le idee rivolgo i miei più sinceri ringraziamenti