Acquisto Sintoamplificatore, un parere dagli esperti
Salve a tutti,
dopo tanto tempo mi sono deciso ad acquistare il mio primo sintoamplificatore, e come sempre mi ritrovo paralizzato dalla paura di acquistare un prodotto scadente ed a caro prezzo...
quindi chiedo umilmente aiuto a chiunque si senta di darmi un consiglio sincero.
Questa mattina ho fatto un giro per i principali centri della mia città, e la mia attenzione è ricaduta su due modelli in particolare...
Denon AVR 1708 (€ 439, senza diffusori) e Onkio TX-SR674E (abbinato ad un kit 5.1 di diffusori JAMO 102HCS, tot 800 € circa), principalmente lo userei in un contesto home cinema... gli apparecchi che andrei a collegarci sono; uscita ottica o hdmi del decoder pace di sky hd, uscita ottica di xbox-360, uscita coax di dvd recorder, uscita ottica o hdmi di PS3.
Da profano le poche differenze che sono riuscito ad individuare tra i due sintoampli, è che l'onkio ha una potenza maggiore in uscita... 100 e passa per canale (il denon, 75), mentre il denon ha dalla sua un sopporto all'hdmi 1.3 (l'onkio 1.1 se non erro).
A questo punto la confusione è tanta, le uniche persone che possono aiutarmi siete voi del forum, non ignoratemi vi prego :)