Richiesta suggerimento su Hard Disk multimediale
Ciao a tutti!
Vorrei acquistare un Hard Disk multimediale che mi permetta di vedere anche film in alta risoluzione (è sufficiente un 720p visto che possiedo un Samsung 32" 1366x768 HD ready[*])
Ora, dopo aver un pò "studiato" avrei dedotto che ciò che fa al mio caso è il Popcorn A-100.
In realtà però penso che tale prodotto faccia "troppe cose" per quel che serve a me, visto che le mie esigenze sono limitate al:
1) leggere file divx e file immagine di DVD in formato ISO
2) leggere file in HD (alta definizione) meglio ancora se in formato matrioska .MKV
Tutte le altre cose che il Popcorn fa, (connessione wi-fi, possibilità di recording, ecc. ecc.) a me onestamente non servono e quindi trovo che per me tale prodotto sia eccessivo.
Avreste voi quindi qualche lettore da suggerirmi che faccia ciò che a me serve e che sia meno costoso del Popcorn?
:)
ciao e grazie!
[*] I film in alta definizione li vorrei vedere ovviamente in alta definizione! il mio LCD, come quasi tutti i Samsung, è dotato di porta VGA, Component, HDMI, quindi il lettore che cerco dovrebbe avere un uscita che permetta di sfruttare al massimo la risoluzione del mio LCD.