Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto TV
Salve ragazzi sono nuovo,
vorrei un consiglio da voi "esperti".
Vorrei comprare un tv ad alta definizione, lcd o plasma, per collegarci l'xbox 360 in hdmi (79%), lettore divx (5%), lettore DVD (5%), DDT (10%), tv analogica (1%).
Non ho un budget di spesa e la tv deve essere di 37" o 40".
La distanza di visione è 2,5 m
-
-
-
Direi che è una scelta quasi obbligata....
tra plasma ed lcd... mi sembra ovvio... plasma!
Dunque direi che dovresti orientarti verso il 37PZ70, che è tra i migliori full ha hd in commercio.
Da Grancasa è in offerta a 990 €.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ARROVVE
budget massimo?
Non ho un budget.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Dunque direi che dovresti orientarti verso il 37PZ70, che è tra i migliori full ha hd in commercio.
Anch'io opterei per un 37 pollici. Il 32 mi sembra buono ma piccolo. Il 40 o il 42 è troppo grande.
Ho letto che il miglior LCD è il samsung 37m86bd mentre nper i plasma non so molto. Non vorrei pentirmene dopo averlo comprato. Mi date dei validi motivi per scegliere la tecnologia plasma al posto dell'lcd?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Paolo Mastrojanni
Ma il 37pz70 che marca è? Non lo trovo da nessuna parte.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fransyk
Ma il 37pz70 che marca è?
Panasonic ottimo tv, ma visto la tua disponibilita' ti consiglierei il pioneer 42 4280xd HD plasma, il meglio sul mercato attualmente e adatto alle tue sorgenti . Sappi che gli sviluppatori della Bungi e Studios ( Halo ) hanno utilizzato il Pioneer kuro come schermo .:) :) :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Toma
Panasonic ottimo tv, ma visto la tua disponibilita' ti consiglierei il pioneer 42 4280xd HD plasma, il meglio sul mercato attualmente e adatto alle tue sorgenti . Sappi che gli sviluppatori della Bungi e Studios ( Halo ) hanno utilizzato il Pioneer kuro come schermo .:) :) :)
Il 42 è troppo grande. La distanza di visione è 2.4 metri non di più
-
e giusto fidati :D , (occhio alle quotature integrali ):)
-
Allora devo scegliere tra questi 4 tv. Voi cosa mi consigliate:
1) Sony kdl 32d3000
2) Philips 32PFL9632D
3) Philips 37PFL9632D
4) Samsung Le37M86BD
-
Se pensi che un 32'' possa andare bene (per me rimpiangerai di non averlo preso più grande...) vai sicuramente sul Sony, mentre per il 37'' io propenderei per il Sammy....
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Se pensi che un 32'' possa andare bene (per me rimpiangerai di non averlo preso più grande...) vai sicuramente sul Sony, mentre per il 37'' io propenderei per il Sammy....
Guarda non riesco a decidermi. Chi mi dice che il 32 è sufficiente, chi mi dice di no.. Non ci capisco più nulla..
Il samsung è valido? Ci sono dei problemi conosciuti ( a parte l'xbox su vga )? Il philips mi sembra ottimo e costa 400 euro in piu..
-
Il filippo è ottimo ma dipende da te quel che ti serve ... cmq, io opterei per il 37; dato che è FullHD, troppo piccolo devi stare vicino vicino per notare i dettagli!
-
Panasonic 37Px70E o aspetta che stanno uscendo i nuovi pana:) :)