Salve,
a parte la dimensione dello schermo come tecnologia e prodotto qual'è il migliore ?
Inoltre se nessuno dei due lo è qual'è il miglior 52 assoluto ?
L'ultimo in esame è il SAMSUNG LE 52F96BD
Voglio acquistarne un top tv.
Grazie,
Gigi.
Visualizzazione Stampabile
Salve,
a parte la dimensione dello schermo come tecnologia e prodotto qual'è il migliore ?
Inoltre se nessuno dei due lo è qual'è il miglior 52 assoluto ?
L'ultimo in esame è il SAMSUNG LE 52F96BD
Voglio acquistarne un top tv.
Grazie,
Gigi.
Facile risponderti pioneer lx 50d FULL-hd il massimo :) :) :)
Ciao,Citazione:
Originariamente scritto da Toma
scusa in base a cosa valuti il massimo...parere personale o reale superiorità...
Voglio dire...il SONY 3000/3500 è premiato miglior over 40 LCD del mondo !!
Onestamente del PIONEER non ho letto alcuna recensione,puoi darmi maggiori informazioni ?
Gigi
Il Pioneer e' un plasma. :)
Citazione:
Originariamente scritto da mad145
:mad: l'ho capito appena dopo....
in ogni caso essendo due tecnologie a confronto e usando il tv al 98% per uso televisivo e solo 2% playstation 3...quale scelta mi consigliate ?
Gigi
tu hai chiesto il top e il top e pioneer indipendetemente da che uso ne fai .
non fà una piega:)
Gia, il "top of the top" in assoluto dei display è il plasma Pioneer Kuro, superiore anche all'X3500. Se vuoi rimanere su LCD allora Sony X3500.
Oggi ho ordinato il SONY....:DCitazione:
Originariamente scritto da ncc1701
Gigi.
Gigi hai MP ;)
non hai acquistato il top :cry: buona fortuna ;) ;) ;)Citazione:
Originariamente scritto da Gigimas
Buona fortuna a uno che ha comprato l'X3500?
D'accordo essere malati di Kuro ma non ti pare di esagerare?
Concordo che come il Kuro non c è nessuno :D ...ma dato che ha preferito gli LCD ai Plasma, per me ha scelto il Top...
Spero si sia fatto un giro nella discussione dedicata, che c è un monte di notizie interessanti.
Comunque per me hai fatto un ottima scelta...probabilmente la stessa che farò io in futuro :)
@Toma
Quando parliamo di display al top come il 52X3500, l'LX508D, il il 52F96 un fattore fondamentale sono i gusti e le esigenze personali, che IMHO sono essenziali per fare una scelta di cui e' possibile rimanere estremamente soddisfatti. Penso che ognuno sia in grado di valutare personalmente il tipo di immagine che preferisce confrontando i TV con delle prove di visione utilizzando dei buoni settings.
Inoltre quando si spendono certe cifre e' piu' facile trovare una certa disponibilita' da parte dei negozianti...
Che il pioneer sia il migliore non c'è dubbio,è un dato che va oltre i gusti,ma in ogni caso l'X3500 è una tv molto buona(ed anche il prezzo è piuttosto diverso: ci sono tra i 1500 e i quasi 2000€ di differenza tra i due).