Scelta TV [LCD-Plasma] - sinto esistente
Salve a tutti - spero innanzitutto di aver postato nella sezione giusta essendo un argomento che "spazia" fra varie sezioni.
Premessa : Posseggo un sintoamplificatore Yamaha RX-V450 (link) e vorrei passare dalla TV a tubo (un Samsung BlackPearl 28" 4/3) a un LCD o plasma. Le sorgenti per adesso collegate sono : lettore dvd/dvx, lettore combo dvd/videocassette, consolle WII.
Punti fermi :
- Grandezza sala : 3x3 (divano - tv estremi opposti)
- Vorrei poter optare per un full hd visto che lo vorrei tenere per diverso tempo, magari cambiando le sorgenti compatibili con bluray
- Budget 800 - 1000€ (1000€ veramente max)
- Minimo 32" (la sala non è grandissima, e preferisco un po di qualità in piu rispetto ai meri pollicioni)
E qui chiedo il vostro consiglio di esperti in materia.
Amleto dei tempi moderni direbbe : full hd o non-full hd? Pasma o LCD? Se un full hd non fosse supportato, vale la pena comperarlo comunque adesso oppure attendere la discesa dei prezzi? Io per adesso non ho nemmeno un hd-dvd o bluray, partirei veramente da zero.
L'ultima opzione è prendere un TV sony 32" 16/9 a tubo che mio babbo ha attualmente nel tinello (grande vantaggio - costo 0€ tranne la fatica di trasportarlo visto che pesa un'esagerazione)
Mille grazie in anticipo per l'attenzione,
Ciao!