Consiglio: Popcorn Hour vs HD M-6500A
Dopo un paio di mesi che mi informavo per decidere cosa comprare valutando tutti i possibili HD Multimediali ho optato per il Popcorn Hour.
Non riuscendo a comprarlo sul sito Usa l'ho acquistato su un sito olandese che è il listino a 249 euro più spese di spedizione e più eventuale HD.
Quando ormai ero rilassato per aver effettuato la scelta scrivo per informarmi del pacco e mi dicono che hanno avuto problemi e che il Popcorn non era disponibile e mi offrono allo stesso prezzo (anche se a listino lo mettono più caro) un TiVX4100, rifiuto perché voglio il Popcorn loro insistono e alla fine visto che per il Popcorn non c'era verso propongo di aggiungere 70euro per il TivX6500 (praticamente 120euro in meno di quello che loro lo vendono) accettano e oggi pomeriggio me lo hanno spedito e mi è pure arrivata email di UPS con prevista consegna per il 26, ora sto aspettando di avere l'oggettino sperando che non abbiano fatto altri casini e ci sia pure l'hd concordato.
Vi domanderete dove è il consiglio che vi chiedo ...eccolo... nemmeno due ore dopo mi arriva email dal sito ufficiale Popcorn che mi invita per un preordine del popcorn al loro prezzo ufficiale e cioè 179$+ss in totale 150euro.
Ora io sono tentatissimo di prendere anche questo valutarli entrambi e poi venderne uno dei due, però siccome non ho voglia di prendere il Popcorn solo per specularci sopra e rivenderlo se mi dite chiaramente che tra i due non c'è proprio paragone in quanto il DVico è nettamente migliore evito pure di prendere il Popcorn.
Aspetto giudizi sui due oggettini .....grazie