Visualizzazione Stampabile
-
PDV ultra, Ati e HDCP
Ieri sera ho collegato il pio BC-202 appena acquistato e sono andato per visionare i blu ray in mio possesso. Escludendo anydvd, noto che powerdvd mi dice che non è disponibile un collegamento hdcp.
Come scheda video ho una ati 1650pro ultimate che da specifiche è hdcp
http://www.sapphireitaly.com/content/view/141/27/
Anche il vpr è hdcp.
il BD ADVISOR do PDV mi da tutti i pallini verdi tranne il collegamento hdcp.
Non capisco dove sia il problema
Mi date una mano?
Ciao
Gabriele
-
interessante. Ho anche io la stessa configurazione (hardware e software) ed ho lo stesso problema.
l'avevo imputata alla blackbox (BG-DVI), ma senza fare troppe prove poichè esco comunque in analogico sul proiettore (CRT).
Se scopri qualche cosa, fammi sapere (controllerò questo thread).
TinToy
-
Citazione:
Originariamente scritto da papazli
Escludendo anydvd...
ma con anydvd funzionante vedi tutto?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da papazli
con anydvd si
e lascialo inserito allora, meno male che c'è chi pensa a noi utenti invece di ostacolare chi il software originale e le licenze le acquista sul serio :)
-
Era solo per capire da dove nascono i problemi. Uno pensa di essere a posto leggendo le specifiche e poi si ritrova con qualcosa che non funziona.
Ciao
-
X1600 ed hdfury stesso medesimo problema.
Sarà la scheda video? come drivers ho gli ati 8.2.
Il problema è che a me con anydvd qualche film mi si blocca. devo aggiornare powerdvd? Qual'era la versione giusta di anydvd e powerdvd che andavano bene assieme?
La guida per l'autostopissta integalattico mi da schermo nero mentre i fantastici 4 vanno
Marco
-
Sicuramente i drivers. Prova qualche versione vecchia, tipo la 7.10, con la mia vecchia x1600 andavano bene.
Stefano
-
Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Sicuramente i drivers. Prova qualche versione vecchia, tipo la 7.10, con la mia vecchia x1600 andavano bene.
Stefano
niente provato anche con la 7.10 non è cambiato nulla. Però ho aggiornato powerdvd e ora vedo anche l'autostoppista. Mi vien voglia di vendermi l'hdfury, alla fine non lo uso vado sempre di anydvd
boh non so che fare...
alternativa buttare la x1600 e prendersi un hd2400
Marco
PS: leggete qui:
http://www.sapphiretech.com/en/forum...0&page=5&pp=10