Salve secondo voi il suddetto processore riesce a riprodurre i 1080p (in primis MKV ma anche i Bluray) senza sforzo e scatto alcuno?
grazie per la risposta.
ciao
Visualizzazione Stampabile
Salve secondo voi il suddetto processore riesce a riprodurre i 1080p (in primis MKV ma anche i Bluray) senza sforzo e scatto alcuno?
grazie per la risposta.
ciao
yes... con la facilitą con cui si overclocckano sti processori poi ...vedrai che la potenza basterņ ed avanzerą!!!!
Anche senza overclock o č necessario?
Grazie
mi pare di no...... io con un 2160 occato a 2,7ghz (di base vą a 1,8ghz) con mkv a 1080 sono sul 30% di occupazione cpu..... penso che con un 2180 a default (2ghz) dovresti stare sul 40/50%.....
cmq l'overclock di ste cpu č una stupidaggine se prendi una mobo decente basta alzare l'fsb da bios e guadagni 500/600 mhz come se nulla fosse e la temp nn sale per niente
Grazie per le preziose informazioni.:)
Ciao
Se disattivi l'accelerazione hardware della scheda video ed applichi filtri allora non penso riuscirą a riprodurli decentemente. :stordita:
Altrimenti non penso avrai problemi, e comunque in casi estremi usa il coreavc codec se hai problemi di cpu.
In effetti io avevo intenzione di abbinarlo ad una motherboard con video integrato: la asrock conroe full-hd che ha uscita dvi integrata...
Quindi faccio uno sbaglio a prendere sto processore?:eek:
Non penso, comunque resta un dual core di nuova generazione che vanno decisamente meglio delle vecchia cpu.
Anche senza scheda grafica dedicata, se non applichi filtri aggiuntivi di postprocessing non credo ci siano problemi per la cpu.
Comunque ti puoi sempre salvare in corner con il codec coreavc che con mio vecchio AthlonXP3000+ faceva ottime cose. :)