Visualizzazione Stampabile
-
Driver Nvidia novita' in arrivo ?
-
Non so che dire se non che questi sono interventi pesanti :D
In HD utilissimi sicuramente, ma mai avrei pensato ne avessero bisogno visto che sono proprio i colori che beneficiano in maniera concreta delle nuove risoluzioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Sembra che per alcune funzioni serva dalla 8600GT in su'.
Staremo a vedere :)
Ero tentato di prendere una semplice 8500GT ma guarda caso ho visto le ASUS 8600GT Silent ed ho preso la versione 256MB. Che fortuna :D
:cool: NVIDIA semper fidelis :cool:
-
Con questi nuovi driver, se mantengono quello che promettono, pensate sarebbe possibile usare la scheda video per tutte le operazioni e abbandonare ffdshow? Ci ricaverei un htpc più silenzioso... :)
-
A livello SD direi di no, almeno per come la vedo; nel dominio HD sicuramente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da stealth82
In HD utilissimi sicuramente,
Smanettano anche con i processori esterni sull'HD ... vogliamo toglierci il piacere ;)
@Bandito
Non e' la prima volta che poi la pratica e' diversa dalla grammatica ... per cui finche' uno non li prova e' difficile dire qualcosa.
Sono daccordo con stealth82.
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
Smanettano anche con i processori esterni sull'HD ... vogliamo toglierci il piacere ;)
Giammai :O :D
-
Grazie ragazzi, è quello che sospettavo. Chissà ancora per quanto dovrò ragionare tenendo un occhio sull'SD.. :(
Capisco che sia piacevole giocare con quei programmini :cool: ma anche qualche Noise decibel in meno non mi farebbe schifo! :D
Vediamo come funzionano, non sono riuscito a trovare conferma sulla funzionalità totale dalla 8600GT.
-
Seguendo il filo del discorso:
Citazione:
Originariamente scritto da renethx
According to NVIDIA at CES 2008, these "Digital Image Enhancements" features are available only for high-end graphics (requires at least 2 shader clusters = 32 streaming processors, one shader cluster for 3D graphics (= Vista Aero) and one or more for Digital Image Enhancements; that is, 8600 GT or higher).
Qui le specifiche 8600: http://www.nvidia.com/object/geforce_8600.html
Qui le specifiche 8500: http://www.nvidia.com/object/geforce_8500.html
Noti subito che gli stream processors su 8500 sono la metà del modello 8600 e quindi la metà di quelli richiesti ;)
-
Non mi ero accordo di quel "32 streaming processors", grazie.
Hai provato ad installarli per vedere come vanno le nuove funzionalità?
OT - Stealth, ne approfitto per dirti che hai un problema alla firma, anche il primo link conduce erroneamente al secondo, :) .. mi sembra che hai cambiato oggi... - Fine OT
-
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
Hai provato ad installarli per vedere come vanno le nuove funzionalità?
Non ancora. La scheda video - come tutti i miei nuovi componenti - è in arrivo :D.
Citazione:
Originariamente scritto da Il Bandito
OT - Stealth, ne approfitto per dirti che hai un problema alla firma, anche il primo link conduce erroneamente al secondo, :) .. mi sembra che hai cambiato oggi... - Fine OT
Ehm già. Casa mia, come tutto il thread, è work in progress. Sono in fase di cambiamenti. Mi prudevano le mani e non sapevo dove mettere le novità; ho ho così pensato di aprire un thread e pubblicare finalmente le foto del mio impianto nella sua nuova configurazione, non appena avrò terminato i lavori. Così la firma è meno folta e più leggibile :D
Ho fatto le cose un po' di fretta. Grazie per la segnalazione ;)
-
nessuno che ha provato?
...io non posso ho una 7600gt.....per ora.... Ciao
-
-
Usciti i nuovi drive GeForce Release 174.74 certificati in lingua inglese per XP e VISTA, mentre in beta ci sono anche in versione multilingua!
http://www.nvidia.com/object/winvist...4.74_whql.html
Si tratta di un aggiornamento importante anche in ambiente HTPC soprattutto per i possessori di PC con multiprocessori Intel Duo o Quad.
Nel mio caso, ad esempio, con Intel Quad6600 i filmati codificati in MPEG4 (divX, MP4, MOV, Ecc.ecc.) saltellavano vistosamente rendendo la visione impossibile. Cambiando la gestione delle Affinity del processore rendendolo singolo (cioè lasciando solo uno dei 4 processori spuntati) tutto tornava OK, ma si bloccava Vista Media Center per via delle poche risorse residue (Zoomplayer invece andava sempre bene con tutti e 4 i processori attivati!!).
La nuova versione mi ha risolto tutto!!
Il problema era noto anche sui principali forum US, dove sto partecipando a varie discussioni sull'argomento!!
Meglio tardi che mai!!!! :D
-
sono anche in lingua italiana whql,installati da una settimana sulla mia 9600gt,asus p5e,intel e6750,vanno benissimo sti driver,migliori dei 174.53