Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/un...-ray_3024.html
Dopo l'annuncio dell'abbandono definitivo delle attività HD DVD da parte di Toshiba, Universal annuncia il passaggio al Blu-ray
Click sul link per visualizzare la notizia.
Visualizzazione Stampabile
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/un...-ray_3024.html
Dopo l'annuncio dell'abbandono definitivo delle attività HD DVD da parte di Toshiba, Universal annuncia il passaggio al Blu-ray
Click sul link per visualizzare la notizia.
Speriamo solo che i film di Universal arrivino quanto prima nei negozi e soprattutto speriamo che i prezzi si mantengano bassi, per il momento sarei contento di avere i film del catalogo a € 20 e le novità a € 25.
Quindi non rialscerà più nulla in HD-DVD??
Probabile che gradualmente passerà a Blu-ray disc rilasciando comunque qualche altro calibro su HD DVD.
Considerati gli ultimi avvenimenti era normale una decisione del genere....
Speriamo che la qualità delle uscite sia pari o superiore a quelle in HD DVD .
Se i prezzi scenderanno sui 15,00 € sicuramente acquisterò qualche loro titolo .
Il master è lo stesso; poi se usano lo stesso encoding sono uguali, se rifanno l'encoding sono migliori: in entrambi i casi saranno lavori ottimi, quindi non vedo l'ora indipendentemente da cosa opteranno :)Citazione:
Originariamente scritto da frankporter
Decisione doverosa,come biasimarli?
Infatti... Hanno fatto bene. La situazione era già critica com'era prima, con solo 3 studios dalla parte HD DVD...
Incredibile con quale velocità la Universal ha annunciato il passaggio al blu-ray e l'abbandono dell'hd-dvd.
Spero che facciano al più presto King Kong, non sopportavo l'idea che fosse solo in hddvd.
Bah, sarà... ma ho il sentore che domani arriverà la replica di Paramount/Dreamworks. Già mi vedo Bay e Spielberg ha bacchettare i vertici di P & D.
Eh si anche io credo che domani al massimo dopodomani sarà la volta della Paramount/Dreamworks...
Io spero che magari qualche titolone (come tra l'altro aveva già anticipato la stessa Warner anche dopo il passaggio) verrà comunque pubblicato anche in HD-DVD, tanto una volta conslusa la guerra qualche HD-DVD in più o in meno non faranno male al Blu Ray :P
beeeeneee !
ora finalmente potremo vedere Michael Bay che ci dimostrerà come "Transformers" in BR faccia diventare spazzatura la versione HDDVD. :sofico:
A questo punto non ha più scuse ...
Penso che qualche grosso calibro in HD DVD sarà comunque rilasciato, tuttavia non aspettarti grosse cose, guarda un po' quello che ha combinato Paramount in Italia. Io personalmente un titolo di punta come Transformers in HD DVD non l'ho mai visto, eppure di posti ne giro a bizzeffe con la speranza di trovare sempre il miglior prezzo.Citazione:
Originariamente scritto da Melkor
Una volta conclusa la guerra? La guerra si è "ufficialmente" conclusa ieri.
Comunque ti contatto via PM che dobbiamo parlare di una cosa.
bene bene... a quando Ritorno al futuro in Blu-ray? :D