Non so se sia già un effetto dell'annuncio di Toshiba, ma ci sono un sacco di HDDVD in offerta al 50% sul sito americano di Amazon...
Buona pesca!
Visualizzazione Stampabile
Non so se sia già un effetto dell'annuncio di Toshiba, ma ci sono un sacco di HDDVD in offerta al 50% sul sito americano di Amazon...
Buona pesca!
E' ovviamente una ripercussione,stavolta credo ne approfittero',date le percentuali.
Io ho preparato una discreta wishlist dei titoli che vorrei comprare ma non fondamentali, basta aspettare qualche altro giorno per trovarli a 10 - 12$ max cad. :D
4 HDDVD appena acquistati, totale 59 dollari... ovvero poco più di dieci euro ciascuno... qualcosa di buono è venuto dall'annuncio di Toshiba! :)
sempre che non schizzino i pressi dei BRD :D
troppo fretta comunque nel susseguirsi di notizie e decsioni. per me è stata macchinata da tempo.
ad ogni modo sto facendo incetta anche io ;)
È interessante notare quanto irrilevante sia stata l'Europa in questa "battaglia". Wal Mart, Best Buy, i numeri dell'installato.
Davvero continuiamo proprio a contare poco...
I grandi numeri si fanno negli USA(e parzialmente in Giappone).,Chiaro che le grandi scelte vengano fatte in base all'andamento di quei mercati.
No, è già da una decina di giorni che c'è quella promozione, infatti sto aspettando che mi arrivano diversi titoli, tutti pagati 14.95$, ordinati un po' di giorni fa.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Secondo me, le svendite vere andranno ancora più giù, tipo 9.99$
In effetti,essendo defunto il formato,potremmo arrivare anche intorno al 70%...aspettero' ancora un pochino,faccio l'avvoltoio:D
peccato a questo punto che non ci siano molti più titoli in HDDVD... a 10 dollari l'uno, mi rifacevo tutta la videoteca in HD!
(beh, anzi, visto che ho circa 3.000 dvd, forse non li avrei ripresi proprio tutti... :) )
ci farei un pensierino anche io ma alla fine gli hd-dvd usa con traccia ita...sono davvero 4 :D
Per dire il vero forse meno... quelli che ho comprato io comunque no di certo! Hanno l'audio solo in Inglese, come quasi tutti i dvd Americani (al massimo c'è una traccia in fFancese per il Quebec).
A mente ce ne sarebbero alcuni di Kubrick e Omega man con Charlton Heston...poi ce ne saranno altri ma ora non mi vengono.
Visto Domenica pomeriggio..... in Blu-Ray.... da comprare! :DCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
considerate che quelli di kubrik li ho comprati da expert con lo sconto del 20%: premonizioni?:D