Consiglio samsung 32" serie M o R?
Salve a tutti.
Sono nuovo del forum e ho letto la maggior parte dei thread.
Infatti ho capito che la serie M della Samsung attualmente è il top di gamma ma non riesco a capire l'effettiva differenza che c'è fra la serie R e M per i 32 pollici.
Io sono obbligato ad acquistare un 32" per motivi di spazio e come budget ho circa 800-900 euro e per questo ho tralasciato il sony 32D3000 che a detta di molti sembra essere il migliore.
Quindi vorrei prendere il samsung LE 32M86BD ma potrei risparmiare prendendo la serie R. La serie M ha i 100Hz ma leggo che può dare problemi quindi mi chiedo se è necessario e se effettivamente serve. Poi i problemi che da quali sono? Solo con i giochi?
Cosa mi consigliate quindi tralasciando il sony?
La serie M o la serie R?
Sono entrambi HD ready ma questi 2 tv accettano segnali a 1080? Il full HD attualmente non mi servirebbe per l'uso che ne farei però se fosse già pronto ad accettare segnali a 1080 sarebbe meglio no?
L'uso che ne farei è la visione di tv (digitale terrestre) e film in dvd (in un futuro prossimo magari blueray).
Visione da circa 4 metri.
Grazie mille.
Riguardo l'uscita 24p......
Riguardo l'uscita 24p......
1) come ho scritto sopra l'M (e quindi presumo anche l'R) accetta al max 1080i (ma anche 480p, 576p, 720p);
2) da quanto ne so io qualsiasi lettore può uscire anche ad altre frequenze diverse da 24p;
3) il problema semmai è la gestione del pulldown nel caso in cui il lettore esca a frequenze diverse da 24p, in questo caso un buon lettore fa la differenza (da quello che sento dire pare che la PS3 cmq faccia un ottimo lavoro...
E in ogni caso se la cosa che per voi è importante è la gestione del 24p al posto vostro non ci penserei un minuto a prendere il SONY (che oltre a questo aspetto credo vada meglio un pò in tutto il resto)
Aggiungo una cosa se a qualcuno interessa la storia dei 100hz, sull'M non sono disattivabili