Mi presento e chiedo consiglio
Ciao a tutti,
mi chiamo Andrea, ho 42 anni, vivo a Milano e ho finalmente deciso di abbandonare il tubo catodico...
Vi ho letto in silenzio per qualche tempo ma continuo a essere assoluamente ignorante e, soprattutto, confuso data l'enorme quantità di parametri in gioco riguardo i pannelli piatti e quindi mi piacerebbe ricevere consigli da qualcuno di voi sulla base delle poche "certezze" che ho:
- Distanza di visione = 3 mt
- Utilizzo: 70% DVD e Sky (non HD), 30% notiziari. In futuro potrei considerare di smettere di usare il PC per giocare (sopratutto first person shooters) e passare a una console, così come un blue ray potrebbe fare capolino in casa mia ma non nel brevissimo futuro
- Budget €2000
- Installazione tassativamente a muro
Direi un full HD per evitare una rapida obsolescenza tecnologica e mi fermerei a 40 pollici perchè 42 mi sembra davvero enorme (ma ditemi se sto dicendo delle corbellerie, per favore).
Mi piacerebbe che fosse nero ma non è certamente quello il criterio di scelta.
Purtroppo non ho il tempo materiale per andare in giro a "vedere coi miei occhi" e quindi sono costretto a comprare a scatola chiusa. Delle recensioni non so quanto possa fidarmi e mi sembra che qui ci siano appassionati competenti...
Cosa mi consigliereste?
Ciao e grazie in anticipo. ;)
Andrea