Visualizzazione Stampabile
-
2 vie... quale???
salve a tutti... dovrei acquistare un impianto stereo... per quanto riguarda l'ampli avrei optato per cambridge o aeron (sn ancora indeciso). vorrei dei buoni consigli su altoparlanti a 2 vie da appendere a muro ( pretendo la scena all'altezza delle mie orecchie); avrei preso in considerazione le klipsc RB-61, focal chorus, indiana line serie arbour. qualcuno sa dirmi le eventuali differenze tra questi diffusori??? premetto che ascolto musica pop, ma anche enya e a volte house. sono ben accette critiche e segnalazioni di altri marchi validi sempre stando su un budget di 500 euro circa. grazie a tutti voi!!!
-
cerca di ascoltarlo in accoppiata
-
Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
cerca di ascoltarlo in accoppiata
lo so che la cosa migliore sarebbe l'ascolto ma purtroppo non mi è possibile anche perchè vorrei acquistare i prodotti da e-bay. qualche dritta sulle caratteristiche dei diffusori??? per esempio so che che le klipsc sn le + sensibili. focal e indiana line cos'hanno di + o di -???
-
Tutti i diffusori attaccati al muro accusano... Cmq sia eviterei le IL che hanno il reflex posteriore e mi indirizzerei verso modelli con reflex anteriore. Le Klipsch hanno un suono particolare dettato dal tweeter a tromba che a me non piace. Le focal sono un buon compromesso...
Altri marchi??? Mmm dipende ci sono le monitor audio niente male...
-
ho visto un pò le monitor audio; ci sono serie diverse, dalla bronze alla platinum. quale di queste è paragonabile alla focal chorus, e quali sarebbero le eventuali differenze tra le due? per le klipsch intendi che avendo un suono troppo dettato dal tweeter sono poco musicali e fredde???
-
@Giorgiz
per favore edita quanto prima il tuo messaggio, in quanto i quote integrali non sono permessi dal regolamento. Inoltre quotare un messaggio posto proprio sopra il tuo è pleonastico.
Grazie, ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Giorgiz
ho visto un pò le monitor audio; ci sono serie diverse, dalla bronze alla platinum.
ciao se ti può interessare sulla rivista di questo mese video tecnica&mercato hanno provato monitor audio li trovi il loro giudizio :D
-
sono appena tornato dal giornalaio che sfortunatamente non ha la rivista. puoi dirmi qual'è il diffusore in prova e come si esprimono sommariamente???