ciao a tutti, vorrei leggere opinioni di chi ha questo televisore, soprattutto mi interessa sapere com'è la qualità audio e dati relativi al consumo. Possibile consumi ben 8W in standby?
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, vorrei leggere opinioni di chi ha questo televisore, soprattutto mi interessa sapere com'è la qualità audio e dati relativi al consumo. Possibile consumi ben 8W in standby?
...non sono pochi... pensa comunque che gli Skybox ne consumano 20... ma la cosa più divertente è che quando sono accesi... ne consumano comunque 20 !!! Praticamente l'unica cosa che cambia è il colore del led acceso... roba da matti !
Ciao,
Ice
devo pensare che murdoch abbia partecipazioni in qualche compagnia elettrica ? :D
sì comunque è assurdo ! che trasformatori hanno? quelli dell'anteguerra?
io ormai prendo solo apparecchi che in stand by consumino attorno al watt. Intanto devo capire se questo modello di tv ha l'interruttore, perchè ho visto che molti lcd samsung ne sono privi.
Non è un problema di trasformatore. I decoder consumano sempre uguale perchè in realtà sono sempre accesi. Potrei sbagliarmi perchè non ho sky, ma credo che gli skybox ricevano continuamente gli aggiornamenti sulle codifiche e sulla epg che manda il gestore per poter essere operativi immediatamente.Citazione:
Originariamente scritto da kenzokabuto
ciao
qlk1 di voi è riuscito a connettere qst tv ad un pc con successo???