Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio acquisto HTPC
ciao sono interessato all'acquisto di un htpc fondamentalmente per sostituire: decoder (sky + digitale terrestre ), lettore dvd , xbox, pc per uso domestico (internet + visione foto). Ho trovato in internet il prodotto della jepssen digital box hd , che sembra fare al caso mio,: se qualcuno lo possiede o l'ha provato puņ darmi la sua opinione? In alternativa potete indicarmi prodotti simili "full optional" oppure dove trovare facilmente tutti gli accessori per assemblarlo? Grazie
-
Mi accodo alla richiesta :D
-
scrivo *** nessuno vi scrive e mi da fastidio :d *** spesso no nrispondo nemmeno a me :d
Cmq la cosa non e facile , ecco *** nessuno vi ha risposto uan domanda forse troppo generica non lo so io ci provo
non so se vi posso dare il mio contatto perche io lo facci oepr mestiere ma violerei le regole del forum cmq in poche parole e una cosa che da soli no ne facile da configurare o meglio sfruttare a pieno tute le potenzialita soprttutto se parlate di tv se vi serve una mano mi contattate in privato e ci facciamo una chiaccieratina su skype cosi vi spiego a cove tutte le vari problematiche hce potete incorrere
ps per i moderatori forse sembra che voglio vendere qualkosa, questo non e il caso e solo amor delal patria per gente che ha gli stessi problemi che ho avuto io
ciao