Ragazzi, devo comprare una tv Fullhd , ma nn so il modello, ma soprattutto quanti pollici *** la devo vedere da 3mt di distanza.Avete dei consigli?
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, devo comprare una tv Fullhd , ma nn so il modello, ma soprattutto quanti pollici *** la devo vedere da 3mt di distanza.Avete dei consigli?
Plasma Panasonic 50-PZ70 o lcd Samsung 52-F96.
Cambia abbastanza il budget, con un importante rapporto qualità/prezzo a favore del Panasonic.
Un saluto.
Panasonic 50pz70 senza alcuna ombra di dubbio.
Minimo 50 pollici e plasma :D
Io ti consiglio Pioneer e Panasonic poi dipende dal tuo budget ;)
mi inserico "in scivolata" con questa domanda.
Del pz700 cosa mi dite? Non ho trovato tanti commenti sul forum!
3 metri di distanza=50 pollici,per godere appieno dei dettagli FullHD.Pioneer Kuro al primo posto,poi Panasonic,dipende dal budget.
ma fatemi capire cosa significa sfruttare appieno il fullhd a quella distanza?
Significa apprezzare appieno le sfumature che fanno la differenza tra 1080p e 720p.Aumentando la distanza godresti comunque di un'immagine HD,ma la differenza tra FullHD e HDReady scomparirebbe.
ti ringrazio della spiegazione
senza dubbio Pioneer Kuro se non badi al prezzo!!
Quello che ancora non ho capito è:Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
ma se vedo il digitale terrestre ,( e non blu ray o trasmissioni in hd), su un full hd vale ugualmente il discorso della distanza?
O sarebbero troppi in quel caso 50 pollici per 3 metri?
:rolleyes:
Non sarebbero troppi ma preparati a vedere ingigantiti i difetti dovuti alla scarsezza di banda delle trasmissioni DVB-T italiane.... :mad: Certi canali sono inguardabili anche su un CRT da 21"!