Visualizzazione Stampabile
-
Ratatouille
Visto ieri sera in dvd; mi ha rilassato e divertito molto, e tecnicamente è un prodotto molto valido.
Il video è eccellente, con un dettaglio sbalorditivo :eek: che quasi non fa rimpiangere l'alta definizione :p (almeno sugli schermi di dimensioni "mortali" ;) ). Ottimi anche i contorni delle figure ed i colori.
Insomma nessun appunto negativo da fare. ;)
Per quanto riguarda l'audio, nella versione a noleggio è presente un'ottima traccia audio italiana in DD 5.1 EX caratterizzata da una buona dinamica e da un dettaglio della scena sonora notevole (suggestivi ad esempio i passi del topino e la pioggia...).
Nonostante la trama, nelle scene iniziali il sub è molto presente :cool: e coinvolgente (i rumori dei fulmini sembrano veri.... ;) ).
Ho apprezzato molto anche la trama, divertente e spiritosa ma mai banale.
Nel complesso un buon film di animazione, come d'altronde ci saremmo aspettati... ;)
Ciao
P.S. Ho scelto di aprire una nuova discussione poiché il discorso non è incentrato sulla legalità o meno della vendita del film in anteprima: prego comunque i moderatori di valutare la mia scelta e di decidere se è il caso o meno di continuare... Mi scuso in anticipo se la discussione verrà reputata un "doppione" :(
-