Saluti a tutti,
Apro questo topic, un pò per mettervi in guardia, un pò per chiedervi se avete qualche soluzione al mio problema.
Visualizzazione Stampabile
Saluti a tutti,
Apro questo topic, un pò per mettervi in guardia, un pò per chiedervi se avete qualche soluzione al mio problema.
ciao Wlahood
anche io sono interessato a quel kit di casse, a parte il centrale che gracchia come vanno le altre?
ti ringrazio per la risposta.
Un saluto
Non ti puoi accordare per spedire solo il centrale??? Metterci le mani sinceramente la vedo una cosa da non fare...
Ma... 100 euro per cinque diffusori, addirittura frontali a pavimento?? :confused: come mai non hai avuto alcun dubbio prima di prenderli? :what: oppure sono alti 15 cm stì frontali? Per me ti è andata bene, quattro su cinque almeno funzionano...:p
Premetto che non sono un intenditore e che la mia filosofia è: basta non confrontare il tuo impianto con un altro... e il tuo sarà il migliore del mondo!
I soldi a disposizione sono quelli che sono, la stanza è un 4mx4m, quindi non avevo bisogno di chissà quale potenza, era un anno che andavo avanti con un onkyo con due sole casse attaccate... era una tristezza.
Cmq le casse non mi sembrano male, tenete conto che ancora non ho il sub, e nonostante questo svolgono il loro lavoro decentemente.
beh quelli di pixmania nn è che siano stati proprio onesti con te. che io sappia se acquisti un apparecchio o qualsiasi cosa da internet hai tempo 10 giorni per la restituzione dello stesso. leggasi diritto di recesso.
peace