Ho ascolato le 684 e secondo me sono superbe! Non ho ascolato le 683: chi le ha ascolate entrambe e sa dirmi qualcosa.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Ho ascolato le 684 e secondo me sono superbe! Non ho ascolato le 683: chi le ha ascolate entrambe e sa dirmi qualcosa.
Ciao
ciao io ho le 683 e le trovo ottime sinceramente non ho mai sentito684 le 683 b&w ottime per ht che per musica :D
.....la 683 ha una gamma media decisamente più performante
Immagino la differenza la faccia il nuovo woofer con tecnologia fst (derivata dalle serie superiori) che mi pare le 684 non montino ?
Con la 'vecchia' serie 600 non era cosi' e per certi versi erano preferibili le 603 rispetto alle 604 proprio per la gamma media ed i bassi meno rimbombanti.
fondamentalmente sì la differenza stà tutta nel midrange FST
[removed]
ciao si e credo che non sia un dettaglio da poco anzi , anche le dimensioni sono maggiore quelle delle b&w683 :D ;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
...e come sempre le dimensioni contano :DCitazione:
Originariamente scritto da marcello1963
ciao le 683 hanno in più 2 woofer in alluminio e sono a tre vie:D ;)Citazione:
Originariamente scritto da Aleph
si possono contare a parità di qualità specie per un corpo maggiore sulla mediobassa ma non sono sinonimo sempre di equilibrio/qualità superiore......come CM 7 può dimostrare.
[removed]
ciao se ti può interessare sulla rivista video tecnica&mercato di questo mese hanno provato monitor audio rs :D
Citazione:
Originariamente scritto da keanup
La serie 800 di Focal non mi dispiace però ha costi leggermente superiori alle 684
Le B&W 683 sono davvero belle, purtroppo non le ho ancora potute sentire..
secondo voi, come sono le Jbl Es100?
Meglio Jbl es100 o le b%w 683, e perché?
Avendo un budget di 700€, cosa mi consigliate di acquistare? (mi occorrono 2 casse da pavimento, con 700€ vorrei le migliori che ci sono su questa cifra), mi sapreste consigliare vari modelli con i relativi per favore?
io ho ascoltato le ES 90 e sinceramente ho preferito le B&W, poi con il tuo budget non ci rientri per le 683 che a mio parere sono superiori alle ES 100, pero potresti prenderti le 684 che piu o meno rientrano nel tuo budget( dovresti aggiungere qualcosina) pero non devi avere vincoli di posizionamento posteriore dato che hanno il reflex anche dietro oltre che avanti ;)