Dubbio su plasma e scelta tra questi modelli
Ciao a tutti posseggo un crt grundig di almeno 20 anni fa che credo sia arrivato il momento di sostituire. Ho letto un po di post nelle varie sezioni del forum e credo che la scelta migliore sia un plasma 42 pollici hd ready.
Infatti la distanza di visione è sui 4 metri, l'utilizzo sarà principalmente tv analogica e sky normale (non hd), al massimo qualche dvd sd con un lettore dvd con upscaling.
Sicuramente niente pc o console ne hddvd o blueray almeno nel prossimo futuro....
E' giusto preferire la tecnologia al plasma?Mi consigliate di spendere di + e prenderne uno con zapper digitale terrestre incorporato?
Facendo un giro al centro commerciale ho fatto una scrematura di tv al plasma in offerta e non...
premetto che vorrei spendere il minimo per avere un tv cmq valido..quindi magari vorrei sapere da voi esperti se mi conviene spendere per questo o quel modello in base ai pro e contro...
Panasonic Pv 600 €849
Philips 42pfp5532 €899
Lg 42pc55 €999
Lg 42ler €799
Samsung Q96hd 1199
Philips 42pfl5522d 1049
Premetto che per un trasferimento il centro commerciale sta applicando sconti e svendite quindi se dovessi acquistare dovrei fare al piu presto prima che finiscano
grazie e ciao
ah per caso sapete se qualcuno di questi ha il lettore di sd o memory card e se è possibile registrarci sopra?