Visualizzazione Stampabile
-
Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/sl...obre_3000.html
Disney annuncia ufficialmente l'edizione "Two-Disc Platinum Edition" in Blu-ray del suo capolavoro di animazione tradizionale "La Bella addormentata nel Bosco" previsto in USA per il 7 ottobre con audio PCM 7.1 e funzionalità BD-Live
Click sul link per visualizzare la notizia.
-
Onestamente il restauro dei vecchi cartoni disney non mi tenta molto...
-
Fantastico e non dimentichiamo che sleeping beauty è girato in un bellissimo 2,35:1 .
Ciao
Luigi
-
fantastico, non vedo l'ora anche perché fino ad oggi non ho acquistato nessun classico Disney.
mi farò tutta la collezione dei classici in alta definizione:eek:
-
Si ma...
Se esce tra 6 mesi stiamo freschi,prima che i classici Disney vengano tutti riproposti in blu-ray passeranno altri 10 anni...(come per i dvd):cry:
-
veramente molti classici disney non li ho ancora visti nemmeno in dvd...
-
Belli i Disney
mi son sempre piaciuti.....e che titoloni che invogliano all'acquisto eh, domani lo prenoto.
I pezzi grossi li stanno tenendo tutti per quando l'alta definizione sarà MOLTO piu diffusa.
Oggi ho visto Ratatouille a 30,99. resterà sullo scaffale
almeno fino ai 19,90. ho visto diversi titoli usciti a ott-nov ora a 16,90-19,90 titoloni eh ovviamente!!!!!!
ciao.
-
sarà durissima avere titoli disney blu-ray a 16,90 per almeno
4 anni ancora.....putroppo la qualità e la novità si paga profumatamente se la si vuole.
-
Scusate la domanda un pò OT.....
ma la nostra madre lingua? Nessuno si preoccupa che questo favoloso 7.1 sarà solo inglese? Ci saranno almeno i sottotitoli in italiano?
Se esistono delle regioni come per i dvd....uscirà mai il BR zona europa con l'audio italiano?
Cmq spero di vedere TUTTI i classici Disney in HD il più presto possibile!
-
Nel BR di ratatouille cè la preview di questo "nuovo" e primo BR classico disney, con anche una scena in split screen fra vecchio e nuovo... se quello è il risultato allora se lo possono anche tenere...
... non vedo differenze fra il vecchio DVD upscalato...
Diverso è il discorso se nella promo hanno messo ancora amteriale standard; anche se il video promo (ho controllato ben bene era in 1080...
... va beh aspettiamo prima di sputarci sopra... certo che ormai facendo l'occhio alle nuove uscite è difficile voltarsi indietro (anche per certi capolavori!)
-
Era in quello di cars se non sbaglio, comunque confermo anche a me non sembrava tutto sto splendore.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da CHON
Nessuno si preoccupa che questo favoloso 7.1 sarà solo inglese?
No, uscirà sicuramente anche in italiano, come più o meno tutto.
Ciao
Luigi
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billy
mi farò tutta la collezione dei classici in alta definizione:eek:
Io già me la sto facendo e ne ho già un bel po' grazie alla promozione Blockbuster 3x2 del mese scorso... poi domani mi faccio pure Ratatouille e Cars. Per quanto riguarda La Bella Addormentata nel Bosco, non vedo l'ora che esca... e questo ve lo dice un quasi trentenne amante di film Horror.
-
Citazione:
Originariamente scritto da luipic
anche a me non sembrava tutto sto splendore
Allora non sono impazzito io.Il trailer appare sia sul BR di Cars che su quello di Ratatouille,e a parte una scena split screen(appena decente)cio' che si vede non mi ha convinto per niente.Speriamo siano le immagini del dvd restaurato...sarebbe un peccato perche' la riproposizione BR dei grandi classici Disney la aspetto con ansia.