Visualizzazione Stampabile
-
diffusori basso fattore waf 2
-
Basso fattore WAF??? :eek:
Mia moglie mi ucciderebbe se mettessi in salotto quei menhir...:rolleyes:
comunque bello avere a disposizione una fresatrice CNC, ci si può sbizzarrire.
-
non vanno in salotto
Nel mio salotto ci starebbero al massimo dei cubetti tipo bose.Vanno in una mansarda di circa 80 mq abitabili ancora in corso di ristrutturazione completamente open space (tranne il bagno ovviamente) adibita solamente agli hobby (moglie decoupage, figlio palestra, io sala cinema). A presto postero' la piantina per sapere cosa ne pensate della disposizione.Per quanto riguarda la costruzione dei diffusori e' stata fatta in falegnameria, come spero si capisca dalle foto (non vorrei che qualcuno pensi che li abbia costruiti in cantina o in garage)con l'ausilio non solo di una fresatrice a controllo a 5 assi,ma anche pressa per l'incollaggio a strati, calibratrice e cosi' via.Saluti a tutti.
-
allego piantina
-
da luglio vedo quasi la fine
-
surround
-
centrale
annullatoooooooooooooooooooooooooooooooo
-
retro centrale
-
sub
-
personalizzazione
-
spettacolari :eek:
facci sapere quando avrai finito, mi raccomando;)
Ciao
ps
benvenuto in questo forum
-
centrale
-
come faccio a spostarlo?
capolavoro e' una parola grossa, ma detta da uno che si e' costruito quel po po di cinema fa veramente piacere.Saluti frankekko
-
O MIO DIO....
Sono stupende... Hai per caso bisogno di un figlio adottivo... :D
Come ne hai studiata la forma e l'acustica?
Complimenti davvero....!!!!
-
una semplice curiosità ................... ma oltre alla veste estetica " IMPRESSINANTE" hai intenzione di usare anche gli stessi componenti delle Grand Exquisite ?
a vedere la zona MID TW credo tu voglia personalizzare il progetto ...
sono curioso di vedere il tutto finito .......
non posso far altro che complimentarmi con te ! lavoro incredibile . ancora complimenti