SMAU .... ma il consumer era solo la TELEFONIA CELLULARE...
Nessuno si ricorda che tutta la manifestazione di TOP AUDIO VIDEO, ha avuto lo scorso anno su riviste e giornali.... l'auspicio che si trasferisse a SMAU....
Ma siamo matti!!!!!!!!!
Effettivamente la cosa migliore sarebbe ripristinare il SIM che alcuni anni fa è stato fagogitato da SMAU come volevano fare con il TAV....
La cosa migliore di SMAU sono gli stand Asiatici che hanno portato le loro novità (peccato che nessuno vi dedicherà un servizio Stampa adeguato)
... e la zona con i negozietti e la LAN di PC,...questo è il nuovo SMAU........
ma nel Consumer quest'anno anche WIND & INFOSTRADA, ha lasciato perdere.... < HA FATTO BENE WIND >.
Per HT nulla di Nulla.... anzi...nello STAND SHARP, l'unico forse che esponeva dei VP..... lo Z90 SPENTO in una bacheca in vetro e di fianco una scritta che indicava anche Z200, nessuno sapeva nulla delle caratteristiche dei prodotti (in un altro mio messaggio ho riportato un cenno sulla vicenda, nessuno sapeva dirmi qualcosa di + ne che cosa fosse un DLP o che sia la matrice 1024x576, una follia) E mostravano contenti il loro evidente prodotto di punta, lo splendido PGB10S (LCD Entry da meno di 1000 euro!), ma come si può fare una cosa del genere!? penso che potrei tenere un corso o chiedere un'assunzione in sharp,... almeno gli potrei spiegare cosa vendono.
Ma c'erano anche i PHILIPS, TOSHIBA, NEC ?? ... io non li ho visti...
al massimo avranno presentato i loro cellulari...giusto?
Come rimpiango la vecchia ATARI con i suoi ST1040, o la mitica COMMODORE con C64, Amiga..... o ... la storica SINCLAIR con SPECTRUM e QL ...... e la AMSTRAD avete visto che fine ha fatto? E' diventata una sorta di marchio riciclato di prodotti coreani e tawanesi... niente computer, ma consumer di bassissima lega....