Non so se e' la sezione corretta del forum ma dovendo acquistare un certo numero di BD RE vergini vorrei sapere dai colleghi dove si possono comprare a prezzi competitivi. Sul web li ho trovati da 11,65 Verbatim, in Germania. Grazie. Angelo
Visualizzazione Stampabile
Non so se e' la sezione corretta del forum ma dovendo acquistare un certo numero di BD RE vergini vorrei sapere dai colleghi dove si possono comprare a prezzi competitivi. Sul web li ho trovati da 11,65 Verbatim, in Germania. Grazie. Angelo
ti servono bdr o bdre??
li sto comprando in Germania, da NIERLE MEDIA, ai seguenti prezzi: TDK o VERBATIM o IMATION a 9.99 euro, MEDIARANGE (marca che non conosco pero') a 8,99 euro. Sono seri. Ciao. Angelo
bene. allora questo NIERLE MEDIA è un venditore affidabile
prezzi per single layer??
prova a guardare il negozio, lo trovi cercando con google...
i blu ray R (non RE) singolo strato mi sembra venissero 6€ cadauno in campane da 10 (marca "mediarange" che non conosco e non ho mai provato)...
Ciao gioppa84,i mediarange che non conosco come affidabilità,si trovano single layer anche a 3,60.
avendone la possibilita' andrebbero presi in giappone. Ho un collega sposato con una giappo e l'ultima volta che e' stato nel paese del sol levante ha visto i RE 50gb a circa 12 euro ed i R25gb a 4 euro (al cambio attuale, piu' o meno).
che scandalo però che ci sia ancora tutta questa differenza di prezzo fra un 50 e un 25, come col dvd..
mi chiedo se la costruzione sia davvero più costosa o ci marcino sopra soltanto..
ottimo.... dove li trovi?...Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
se vuoi scrivimi pure in mp se preferisci...
bene grazie.. dove li trovi?Citazione:
Originariamente scritto da oceano60
rispondimi in mp se preferisci... grazie!
su cd folie si trovano a 3,8 che è già un buon prezzo secondo me, come sono questi mediarange?
non so io non li ho mai provati...
dovremmo trovare qulacuno che gli ha provati...
io ho i dvd-dl della mediarange e vanno benissimo.. pagati 35€ 50 pezzi, ottimo ;)
Qualcuno in rete che li ha provati non ne parla male, qualcun'altro ha dovuto attendere l'aggiornamento del firmware del masterizzatore per poterli incidere, ma adesso sembrano supportati da tutte le marche di masterizzatori.Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84