spendere 800 euro per un sub, meglio usato o un velodyne nuovo?
avevo previsto un budget di circa 600/800 euro per un subwoofer da abbinare all'impianto in firma...il mio negoziante di fiducia aveva a terra un B&W ASW750 usato (che nuovo credo costasse tra i 1500 e i 2mila euro) e me lo ha prestato per testarlo con in nuovi diffusori.
Non sono molto pratico di sub, ma paragonato in parallelo con un semplice ASW610 (serie 600 contro serie 7 insomma) la differenza era enorme e la mia pancia mi diceva "prendilo" :)
il problema è che è veramente enorme (anche se è di un legno davvero pregiato) e cmq sarebbe un "usato" per quanto garantito, che mi costerebbe 800 euro (buon prezzo?)
cosa potrei prendere di NUOVO a quale prezzo che possa competere con quel sub o magari non essere troppo inferiore?
credo molto nell'importanza di un buon sub, vero protagonista nascosto di ogni impianto di alto livello, ma magari esiste qualche velodyne che, intorno a quel prezzo, non mi farebbe rimpiangere il b&w asw750
pareri? consigli?
grazie come sempre per l'aiuto preziosissimo
a listino da audiogamma.............
............l'ho visto a 1850 euro.............se fai una ricerca con google magari puoi vedere gli street prices ;)