...Lettori (e all-in-one) senza uscita HDMI???....
.....Scusate tutti e chiedo venia per la mia indicibile ignoranza in materia....voi siete dei Guru e le mie perplessità devono apparire ai vostri occhi come sinonimo di ingenuità o di superficialità......ma iniziare a fare pratica in questo mondo di cavi, cavetti, connessioni, sigle, ecc.ecc.ec..non è facile....voi lo sapete....
ma la mia domanda è semplice...
...mi sto accingendo ad acquistare un H.T. per il mio salotto in affitto:D :D e prima di fare questa domanda ho cercato di informarmi riguardo modelli, prestazioni, connessioni.....e mi pare di aver capito che il futuro delle connessioni sia nell' HDMI....però guardando i vari modelli in commercio ce ne sono molti che non ne soono predisposti...pur avendo un prezzo di tutto rispetto.....come ad es, il Samsung HT X20R......tra l'altro mi sembra nn avere neanche l'S-Video, niente Entrate Component, Niente Entrate Composit, Niente Entrate Ottiche e Coassiali..........come è possibile tuttto questo?? lo so lo so ........la mia impreparazione è imbarazzante .....ma penso che per voi maestri la risposta sia una fesseria........Considerando poi che un domani vorrei acquistare un Plasma che presumibilmente avrà l'Hdmi a questo punto mi sorge una perplessità:,,,,,....NON è CHE STO SBAGLIANDO ACQUISTO????.......voi che consigliate....????rimanendo nel range 180-250 euro?????
Grazie a quanti potrannno e vorranno fare e dire qualcosa per me........grazie davvero.....Danilo