apro questa discussione forse con troppo anticipo rispetto all'uscita del nuovo player blu-ray di Marantz, ma sono talmente impaziente che vorrei già iniziare a raccogliere in questo thread le prime impressioni e riflessioni....
a voi
ciao
Visualizzazione Stampabile
apro questa discussione forse con troppo anticipo rispetto all'uscita del nuovo player blu-ray di Marantz, ma sono talmente impaziente che vorrei già iniziare a raccogliere in questo thread le prime impressioni e riflessioni....
a voi
ciao
Date indicative di uscita ce ne sono?
Bye
Più che di prime supposizioni e impressione parlerei di supposizioni... :p Certo che sarà il rivale del denon, anche se denon e marantz si sono associate se non ricordo male. Le mie prime riflessioni "sulla carta" è di quanto entrambi i lettori saranno superiori rispetto agli attuali e come sarà il comparto audio di questo lettore.
più che associate, l'una ha acquisito l'altra.Citazione:
Originariamente scritto da gianmaria_fel
Lo sto aspettando, non si sa nessuna notizia anche ufficiosa?
Al momento sono senza lettore BD mi tocca comprarne uno come traghettatore verso il Mara.
Ho parlato con Marantz Italia (di cui conosco il responsabile) le prime indicazioni sono per una distribuzione a settembre, magari anticipano ma non è per adesso quindi mettiamoci il cuore in pace per ora.
Dagomonte@ Se la distribuzione da noi inizia a settembre e´una notizia davvero sensazionale visto che in USA l´uscita sul mercato e´prevista per ottobre per 2100$ dollaroni.
Mi pare strano...se oltreoceano esce ad ottobre,da noi arrivera' minimo con l'anno nuovo,col solito rapporto euro-dollaro 1:1...
beh...mi viene da sorridere,già che c'erano potevano aspettare il 2010 :rolleyes: .
si avvicina la data di settembre..e credo che molti siano in trepidante attesa del nuovo gioiellino Marantz.
Qualcuno che magari ha già esperienze precedenti se la sente di promuovere un co-buy per provare a comprarlo a prezzi ragionevoli?
La news di areadvd dice che sara' disponibile per dicembre in Germania per 1999€ :D . http://www.areadvd.de/news/2008/09/2...in-den-handel/ http://www.marcush.de/2008/01/05/mar...lu-ray-player/
E' identico al 3800 Denon,guardate la disposizione dei tasti e dei connettori sui due pannelli.Ovviamente all'interno non so ,ma se tanto mi da tanto....
Franco
Il player cominicia ad essere disponibile anche in Italia.
Mi sembra un prodotto interessante ma non mi è ben chiaro il trattamento delle codifiche audio HD sull'uscita analogica. Apparentemente non vi dovrebbero essere problemi ma mi stupisce che differisca dal denon 3800 (che invia solo il core) che in realtà dovrebbe essere identico al marantz:confused:
Con questo lettore potrei:
-eliminare la ps3 per i BR
-eliminare il vecchio processore video cinemateq che utilizzo solo per i dvd (il marantz ha il Realta )
-poter finalmente godere delle codifiche audio HD senza dover cambiare il pre a/v, utilizzando l'ingresso 5.1.
Rimarrebbe il problema dei sacd multicanale....:rolleyes:
Ciao
Franco
Mi unisco al coro degli estimatori di questo meraviglioso player che sulla carta sembra avere delle potenzialità enormi.
Ci sono novità in merito?
Test di qualche fortunato possessore?
Vorrei conoscere le caratteristiche di questo fantastico modello.
Grazie a tutti.:cool: