Abbattimento Canone Telecom: dove sta la fregatura?
Viene un Consulente Wind a casa mia e mi informa che anche nella mia zona è stato finalmente abbattuto l'ultimo miglio.
Io che pago 50,83€ di Canone a bolletta (ISDN+Teleconomy24), non pagherei + nulla.
C'è di più con sole 37,95€ IVA inclusa attiverei la "Canone Zero Voce" a urbane e interurbane illimitate (si pagano solo i cellulari, ma meno diTelecom).
Inoltre la disdetta da Telecom avrebbe decorso entro soli 60/90 giorni (e Infostrada rimborsa 29,14€ a bolletta x questo periodo).
Dove sta la fregatura?
Qualcuno di voi è già passato?
Al 187 mi hanno detto che è impossibile, che io risparmi 110€ a bolletta (pago in media 150€), che NESSUNO può sopravvivere senza canone e che se voglio tornare da loro la re-attivazione salata sarà.
Io sono più che tentato a farlo subito, voi che mi consigliate?
Re: Abbattimento Canone Telecom: dove sta la fregatura?
Citazione:
gipal ha scritto:
Dove sta la fregatura?
La fregatura c'è da quarant'anni... e fortunatamente sta finendo.
Appena arriva anche da me, faccio un falò con tutto ciò che è marchiato telecom/sip
Io non ci penserei su due volte, difficilmente ti troverai peggio di adesso.
Re: Abbattimento Canone Telecom: dove sta la fregatura?
Citazione:
gipal ha scritto:
Viene un Consulente Wind a casa mia e mi informa che anche nella mia zona è stato finalmente abbattuto l'ultimo miglio.
Io che pago 50,83€ di Canone a bolletta (ISDN+Teleconomy24), non pagherei + nulla.
C'è di più con sole 37,95€ IVA inclusa attiverei la "Canone Zero Voce" a urbane e interurbane illimitate (si pagano solo i cellulari, ma meno diTelecom).
Inoltre la disdetta da Telecom avrebbe decorso entro soli 60/90 giorni (e Infostrada rimborsa 29,14€ a bolletta x questo periodo).
Dove sta la fregatura?
Qualcuno di voi è già passato?
Al 187 mi hanno detto che è impossibile, che io risparmi 110€ a bolletta (pago in media 150€), che NESSUNO può sopravvivere senza canone e che se voglio tornare da loro la re-attivazione salata sarà.
Io sono più che tentato a farlo subito, voi che mi consigliate?
Guarda posso dirti la mia esperienza con un altro gestore che offre il distacco totale dal canone Telecom.
Sono abbonato Fastweb "tutto senza limiti" in Fibra ottica ormai da quasi due anni.
Pago 72 euro al mese (ora e' aumentato a 80 e qualcosa per i nuovi abbonati), compreso di chiamate urbane e interurbane senza limiti e internet 24 ore su 24 a 10 mbit.
Niente canone Telecom e oltre ai 72 euro/mese pago solo le chiamate ai cellulari.
Grattandomi per ora non ho mai avuto problemi tranne forse due down di internet durati non piu' di un'ora l'uno, niente a che vedere con le tre settimane senza internet che ho dovuto subire con Tiscali adsl.
Rispetto a quanto pagavo prima (telecom + tiscali adsl) risparmio circa 100 euro al mese....
Forse l'unica fregatura e' che sicuramente stanno risparmiando sul personale tecnico di supporto al cliente, ma per fortuna (arisgrat sgrat) non ne ho ancora avuto bisogno.