Pistoia/Prato/Firenze - XBox360 + Giochi
Ciao a tutti,
come da titolo vendo Xbox360 Pro perfetta, come nuova, la vendo soltanto per inutilizzo e siccome mi spiace vedere i miei soldi fermi a prendere polvere ho deciso di vendere per rifondere liquidi al mio C.P.I (Consorzio Pro Impanto :D ).
Ma torniamo IT, La Xbox è perfetta, comprata ad Agosto 2007 quindi ancora in regolare garanzia con scontrino C/o Medi@world, mai fatto flash al lettore, no modifiche o assistenza, no manomissione o modding, ultimo aggiornamento originale Microsoft che permette di leggere Divx e Xvid, mai "tre leds rossi", usata solo da me, in casa bimbi in età da giocare non ce ne sono, insieme anche 3 giochi
- Tomb Raider Legend
- Forza Motorsport 2
- Fifa 2007
Più altri giochi originali per il primo modello di Xbox fra cui:
- Prince Of Persia - Sands Of Time
- Project Gotham Racing 2
- Soulcalibur II
Il "pacchetto" comprende:
Consolle con HD da 20GB
Un controller Wireless
Cavo RGB/Composito
Adattatore originale RGB -> Scart
Cuffie per giocare OnLine (mai usate)
Alimentatore (ovviamente :D )
Manuali e tutto quanto compreso nella scatola.
La scatola per motivi di posto, trascorsa la settimana in cui in caso di difetto ti restituiscono il prodotto nuovo, l'ho buttata, pardon.
La mia richiesta è di € 250,00 non scendo e non smembro.
Precedenza a consegna a mano su Prato, Firenze e Pistoia in funzione del tempo che ho.
In linea di massima preferisco non spedire, per non creare situazioni scomode tipo rotture o "smarrimenti", salvo non ve ne assumiate la completa responsabilità.
In vendita anche su altri canali.