Lista recorder mpeg4 (xvid, divx o altro)
Salve a tutti,
sono alla ricerca di un hard disk recorder che registrasser in mpeg 4 (xvid, divx o altro).
Io sarei intenzionato a comprare un dispositivo come il Magnex HDVR7000, in cui mi sono imbattuto dopo un periodo in cui pensavo che l'unico dispositivo che offrisse registrazione diretta in mpeg4 fosse il Nortek NDVX HD5000, dispositivo che non ho acquistato dopo aver letto commenti sulla scarsa qualità di registrazione, leggendo tutti i post su questo forum ho scoperto dell'esistenza anche del Quartek XD-Rip55 di cui non sono riuscito a trovare recensioni ne tantomeno trovare in vendita non usato su internet.
Mi chiedevo se qualcuno di voi a ragion veduta mi dicesse qual'è qualitativamente il migliore di 3. Inoltre mi piacerebbe sapere se qualcuno è a conoscenza di altri dispositivi con funzioni simili in vendita, anche perchè mi stupisco che nessuno dei grandi produttori (Piooner, Sony, Kiss, Samsung,....) offra prodotti che supportino la registrazione in mpeg4 (divx, xvid o altro). Siccome vorrei acqusitare un prodotto di qualità che mi duri nel tempo preferirei affidarmi a marchi noti....
Grazie per qualsiasi segnalazione