Milano SVENDO stupenda Casio EX V7 - Ipercompatta 7.2 mp/Zoom 7X/filmati HQ/Stereo
Come da titolo vendo questa bellissima ipercompatta della casio la V7 nera che mi ha dato tantissime soddisfazioni, la vendo solo perchè sono appassionato di dispositivi compatti portatili e prenderò un Nokia N95 per avere tutto a portata di mano ;)
La fotocamera ha 2 mesi di vita, con scontrino di novembre 2007, completa di garanzia, dotazione originale (basetta, documentazione, cavo alimentazione/USB/AV e scatola perfetta) + SD SanDisk Ultra II da 2GB + regalo una calzina protettiva
Il tutto a 140€ + Spedizione!!!
La macchina fa dei video stupendi (i migliori nella sua categoria) con un eccezzionale audio stereo, anche le foto sono molto belle e le macro straordinarie, nessun inghippo....mi duole doverla vendere ma per monetizzare ne sono costretto...ripeto non ho mai avuto alcun problema, la batteria dura tantissimo e la basetta è comodissima perchè si collega sia all'alimentazione per la ricarica ma inoltre anche alla USB e volendo anche a una TV....così che semplicemente appoggiando la fotocamera sulla base questa si ricarichi, si colleghi usb e alla TV!
Consegna a mano preferita, sono di sesto san giovanni (MI) ;)